Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Risoluzione problemi

  1. #1

    Risoluzione problemi

    Quando vi capita di trovarvi ad un punto morto nella risoluzione di un qualsivoglia problema, se vi viene suggerita una soluzione facile e veloce, siete capaci di buttare alle ortiche il lavoro già svolto per finire velocemente oppure vi intestardite e continuate per la vostra strada con il rischio di perdere il triplo del tempo e magari non arrivare a nulla?

  2. #2

    Re: Risoluzione problemi

    Originariamente inviato da RombodiSuono
    Quando vi capita di trovarvi ad un punto morto nella risoluzione di un qualsivoglia problema, se vi viene suggerita una soluzione facile e veloce, siete capaci di buttare alle ortiche il lavoro già svolto per finire velocemente oppure vi intestardite e continuate per la vostra strada con il rischio di perdere il triplo del tempo e magari non arrivare a nulla?
    Se ho fretta e la soluzione proposta funziona...la applico. Ciò non toglie che poi, al primo momento di calma, cerco di portare a termine anche la mia soluzione
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  3. #3

    Re: Re: Risoluzione problemi

    Originariamente inviato da badcat
    Se ho fretta e la soluzione proposta funziona...la applico. Ciò non toglie che poi, al primo momento di calma, cerco di portare a termine anche la mia soluzione
    Piu' o meno faccio lo stesso

  4. #4
    ma certo che la applico, è una questione di sfruttamento delle risorse
    piattola.com/thule

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    dipende dalla fretta, da quanto mi appassiona il problema e dal bilanciamento tra i vantaggi della soulzione più lunga e i tempi di realizzo
    Cacca!

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592

    Re: Risoluzione problemi

    Originariamente inviato da RombodiSuono
    Quando vi capita di trovarvi ad un punto morto nella risoluzione di un qualsivoglia problema, se vi viene suggerita una soluzione facile e veloce, siete capaci di buttare alle ortiche il lavoro già svolto per finire velocemente oppure vi intestardite e continuate per la vostra strada con il rischio di perdere il triplo del tempo e magari non arrivare a nulla?
    Non lo so, io in ogni caso clicco sulla X della casellina che si apre in basso a destra.

  7. #7
    Originariamente inviato da ilgiovo
    dipende dalla fretta, da quanto mi appassiona il problema e dal bilanciamento tra i vantaggi della soulzione più lunga e i tempi di realizzo

    concordo...
    un conto è un problema lavorativo/familiare/importante, un altro è la soluzione del sudoku...
    l'ignoranza è benedetta

  8. #8
    il problema è trovare chi mi da la soluzione facile e veloce....
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  9. #9
    Originariamente inviato da lufo5
    il problema è trovare chi me la da
    eh lo so
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  10. #10
    Originariamente inviato da badcat
    eh lo so
    no non lo sai.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.