Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di torejx
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    301

    bagaglio consegnato in ritardo: rimborso?

    Ciao,
    vi ricorderete di me per thread come "Ho prenotato con Alitalia ma è fallita" o "Ho prenotato con MyAir ma è fallita".
    La nuova storia riguarda il bagaglio.
    Arrivo a Palermo (Venezia-Roma, Roma-Palermo con Alitalia) e vengono fuori dal nastro solo sei (SEI) bagagli: risultato decine e decine di persone in coda al lost&found a imprecare contro ogni cosa...
    Il bagaglio mi viene consegnato in hotel il 21 agosto verso mezzogiorno (io sono arrivato a palermo il 18 verso le 14).
    Per le varie spese sostenute (intimo, vestiti, spazzolino, dentifricio & co.) posso chiedere un rimborso a qualcuno???

    Ps: il bagaglio è stato consegnato al corriere alla 5 di mattina del 20 agosto (Punta Raisi - Palermo centro probabilmente è più lunga di quanto si pensi) ma dalla ricevuta che ha lasciato in hotel si capisce tutto fuorchè qualche data o orario di riferimento...

    Grazie mille!
    io: "cosa vorresti fare da grande?"
    bambino di sei anni: "il coglione"
    io: "come mai?"
    bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"

  2. #2
    In teoria dovresti poter chiedere il rimborso ad Alitalia.

    A me successe con US Airways negli USA, mi arrivo' il mio bagaglio dopo piu' di una settimana dal mio rientro dall'Italia. Ho chiesto un rimborso per circa 30$ e sti stronzi non me l'hanno dato perche' la loro policy e di non rimborsare quando il bagaglio e' perso nel tuo volo di ritorno. Ho mandato quindi una email incazzatissima, mi hanno risposto che l'avrebbero inoltrata alla responsabile e poi non ho sentito piu' nulla.
    max

    Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.