Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100

    Assediati dai ratti sul lungomare di Catania Salvati dai pompieri

    Da pescatori a prede: è quanto accaduto a tre appassionati di pesca con la canna che si sono trovati circondanti e assaliti da una decina di grossi ratti sugli scogli della zona del Caito, nel lungomare di Catania. A salvarli dall'assedio sono stati i vigili del fuoco che sono intervenuti attraverso l'unica strada possibile: il mare. I pompieri, come ricostruisce il quotidiano La Sicilia, sono arrivati in soccorso dei tre pescatori con un gommone e li hanno portati via dal pericoloso incontro dopo avere 'sparato' sui ratti dei potenti getti di idrante. I vigili del fuoco erano intervenuti dopo la telefonata al 115 dei tre pescatori 'circondati', e il centralinista in un primo momento aveva pensato a uno scherzo. I tre pescatori sono stati condotti in salvo ma in stato di choc tanto che, secondo la testimonianza di uno dei soccorritori, "tremavano come foglie". "Abbiamo fatto bene a chiamarvi - ha detto ai 'salvatori' uno di loro ringraziandoli - andate e salvare anche i gatti sugli alberi, figuratevi noi...". Il Comune ha annunciato che nella zona sarà attuato un intervento urgente di derattizzazione.


    http://www.mondourania.com/urania/u8.../urania854.htm

  2. #2

    Re: Assediati dai ratti sul lungomare di Catania Salvati dai pompieri

    Originariamente inviato da s0r42
    "Abbiamo fatto bene a chiamarvi - ha detto ai 'salvatori' uno di loro ringraziandoli - andate e salvare anche i gatti sugli alberi, figuratevi noi..."
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

  3. #3

    Re: Re: Assediati dai ratti sul lungomare di Catania Salvati dai pompieri

    Originariamente inviato da kekino
    se fossi stato al posto del pompiere non l'avrei salvato
    Non ho paura dei miei pensieri, ma ho paura ad esprimerli.
    La libertà d'espressione oggi, potrebbe diventare prigionia del corpo domani.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    in tre contro dieci topi hanno dovuto chiamare i pompieri? E che erano grandi come cagnolini? Mah
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  5. #5
    Originariamente inviato da Uanne
    in tre contro dieci topi hanno dovuto chiamare i pompieri? E che erano grandi come cagnolini? Mah

    l'ignoranza è benedetta

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.