ho acquistato un biglietto aereo dal sito di EasyJet e mi sono accorto che però il nome del titolare sulla prenotazione ha un errore (manca una lettera all'interno del nome).
Cosa si deve fare in questi casi?![]()
ho acquistato un biglietto aereo dal sito di EasyJet e mi sono accorto che però il nome del titolare sulla prenotazione ha un errore (manca una lettera all'interno del nome).
Cosa si deve fare in questi casi?![]()
Originariamente inviato da Alex80b
Cosa si deve fare in questi casi?![]()
la butto li...segnalare l'errore a easyjet?
l'ignoranza è benedetta
guardando sul sito c'e' la possibilità di cambiare il nome, solamente che chiedono la bellezza di 60 euro...![]()
Guarda, mi sa che la torta di riso è finita, quindi l'unica cosa da fare è...
ciao!
Originariamente inviato da debug
Guarda, mi sa che la torta di riso è finita, quindi l'unica cosa da fare è...
secondo me gli converrebbe invece...
l'ignoranza è benedetta
Ignoranti pecoroni che non siete altro!
![]()
ciao!!!!
io chiamerei il call center e chiederei di modificare il nome, mica devi cambiarlo con un altro
Ti spio dalla finestra
pagare!!Originariamente inviato da Alex80b
ho acquistato un biglietto aereo dal sito di EasyJet e mi sono accorto che però il nome del titolare sulla prenotazione ha un errore (manca una lettera all'interno del nome).
Cosa si deve fare in questi casi?![]()
purtroppo non c'è niente da fare...
è successo anche a me e ho dovuto pagare...
I got the remedy
devi pagare i 60 € e modificarlo... era successo anche a me...
e fallo subito, se il prezzo del biglietto aumenta in più ti fan pagare pure la differenza...
« Se nella prima mezz'ora non capisci chi è il pollo, allora il pollo sei tu. » [Thomas "Amarillo Slim" Preston, campione del mondo di poker]