Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Problemi causati dalla funzione include()

    Salve a tutti!

    E' la prima volta che scrivo in questo forum, scrivo per cercare di risolvere un problema!
    Premetto di non essere un esperto nell'utilizzo di PHP!
    Nel creare un sito, tutto strutturato sulla funzione include(), mi sono accorto che su alcuni browser (tutti ad eccezione di IE), le immagini non si vedono!
    Non ho studiato a fondo il problema, ma mi sono accorto che le immagini soggette a questo problema sono solo quelle contenute nelle pagine che richiamo con la funzione include().

    Volevo sapere da cosa è dovuto questo errore, e se ci sono rimedi (diversi dal dover ristrutturare l'intero sito)!

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    3,709
    potrebbe essere un problema di percorsi... puoi provare a postare qui un estratto dell'HTML di una pagina che presenta l'errore (quindi apri la pag. con browser IE e un altro e poi fai "mostra HTML" o simile): copia l'intestazione (i tag da <head> a </head>) e il tag IMG relativo all'immagine che presenta il problema... non sembra un problema PHP comunque

  3. #3
    Grazie della veloce risposta!

    Credo di aver trovato già l'errore!
    Credo infatti che include() non centra niente;
    Mi sono accorto che una delle immagini che non si vedeva aveva nel nome uno spazio;
    IE mostrava comunque l'immagine, mentre safari e mozilla fir no;
    Non sono ancora sicuro di questa affermazione, ma faccio qualche altro test!

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    3,709
    bene... fai sapere

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.