Pagina 1 di 15 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 148
  1. #1

    L'assurdo... veramente l'assurdo monopolio cristiano.

    Le autorità giudiziarie della California hanno rifiutato la grazia a Susan Atkins, adepta della "famiglia Manson". La donna aveva 21 anni quando il 9 agosto del 1969, prese parte al massacro di Cielo Drive, a Los Angeles, in cui persero la vita la moglie del regista Roman Polanski, Sharon Tate, incinta di 8 mesi, ed altre quattro persone. Ora di anni ne ha 61 anni ed è affetta da un cancro al cervello: la libertà le è stata negata dal dipartimento correzione e riabilitazione della California, che ha fissato una nuova udienza con la donna tra tre anni




    40 cazzo di anni di galera...per aver preso parte a un omicidio ? Che poi non è nemmeno certissimo che lo abbiano fatto...
    E non la graziano nemmeno per un cancro la cervello ?

    Questo è il mondo che non voglio. 40 anni...40 fottutissimi anni di galera...non è una scherzo.
    Solo perchè si crede, e non è vero, che siano per giunta satanisti...cosa che manson non è.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  2. #2
    Che c'entra il cristianesimo e il satanismo? :master:
    E' una sentenza legata ad un omicidio, non al fatto che sia appartenuta ad una setta satanica o meno.


    ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  3. #3
    Originariamente inviato da debug
    Che c'entra il cristianesimo e il satanismo? :master:
    E' una sentenza legata ad un omicidio, non al fatto che sia appartenuta ad una setta satanica o meno.


    ciao!
    ahi perchè se era un buon cristiano mo la rilasciavano ...40 ANNI DI GALERA....MA TI RENDI CONTO ?
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Aedo 3d approved

  5. #5
    la cosa divertente è che le abbiano fissato la nuova udienza tra tre anni: una presa in giro pura

  6. #6
    Originariamente inviato da galz
    la cosa divertente è che le abbiano fissato la nuova udienza tra tre anni: una presa in giro pura
    poi uno a 21 non sempre è in grado di decidere soprattuto se nella sua vita non ha avuto chi gli ha insegnato a farlo, almeno nei confronti della società, come si può giudicare una persona così ?
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  7. #7
    Bho, sarò cinico io, ma non mi pare tutto sto scandalo: ha ammazzato una persona (o ha contribuito), con l'aggravante che era incinta; potevano dargli anche l'ergastolo.


    ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  8. #8
    Dici che non èc erto che abbia compiuto l'assassinio .. io non so se l'ha compiuto o meno.
    Diamo per buono che l'abbia compiuto. Ti scrivo esattamente quello che ti ho scritto in Facebook:
    Domanda. Per quale motivo un'assassina di 5 persone, tra le quali una donna incinta di 8 mesi.. dovrebbe essere graziata? Pechèr sta male? e allora? troppo comodo. Fosse per me sarebbe finita sulla sedia elettrica
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Originariamente inviato da badcat
    Dici che non èc erto che abbia compiuto l'assassinio .. io non so se l'ha compiuto o meno.
    Diamo per buono che l'abbia compiuto. Ti scrivo esattamente quello che ti ho scritto in Facebook:
    Domanda. Per quale motivo un'assassina di 5 persone, tra le quali una donna incinta di 8 mesi.. dovrebbe essere graziata? Pechèr sta male? e allora? troppo comodo. Fosse per me sarebbe finita sulla sedia elettrica
    Ti sosterró in questa battaglia anche se dovessero bombardare la svizzera.

  10. #10
    Originariamente inviato da badcat
    Domanda. Per quale motivo un'assassina di 5 persone, tra le quali una donna incinta di 8 mesi.. dovrebbe essere graziata? Pechèr sta male? e allora? troppo comodo. Fosse per me sarebbe finita sulla sedia elettrica
    Ah ecco, pensavo di ricordare male.
    Ribadisco quanto postato precedentemente.


    ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.