PDA

Visualizza la versione completa : L'assurdo... veramente l'assurdo monopolio cristiano.

Cinzia Satana
03-09-2009, 18:18
Le autorità giudiziarie della California hanno rifiutato la grazia a Susan Atkins, adepta della "famiglia Manson". La donna aveva 21 anni quando il 9 agosto del 1969, prese parte al massacro di Cielo Drive, a Los Angeles, in cui persero la vita la moglie del regista Roman Polanski, Sharon Tate, incinta di 8 mesi, ed altre quattro persone. Ora di anni ne ha 61 anni ed è affetta da un cancro al cervello: la libertà le è stata negata dal dipartimento correzione e riabilitazione della California, che ha fissato una nuova udienza con la donna tra tre anni

http://www.gossipcraze.com/_mm/_d/_ext2/46706/big_Susan%20Atkins01.jpg

40 cazzo di anni di galera...per aver preso parte a un omicidio ? Che poi non è nemmeno certissimo che lo abbiano fatto...
E non la graziano nemmeno per un cancro la cervello ?

Questo è il mondo che non voglio. 40 anni...40 fottutissimi anni di galera...non è una scherzo.
Solo perchè si crede, e non è vero, che siano per giunta satanisti...cosa che manson non è.

debug
03-09-2009, 18:22
Che c'entra il cristianesimo e il satanismo? :master:
E' una sentenza legata ad un omicidio, non al fatto che sia appartenuta ad una setta satanica o meno.

ciao!

Cinzia Satana
03-09-2009, 18:22
Originariamente inviato da debug
Che c'entra il cristianesimo e il satanismo? :master:
E' una sentenza legata ad un omicidio, non al fatto che sia appartenuta ad una setta satanica o meno.

ciao!

ahi perchè se era un buon cristiano mo la rilasciavano ...40 ANNI DI GALERA....MA TI RENDI CONTO ?

TeoB
03-09-2009, 18:23
Aedo 3d approved :D

galz
03-09-2009, 18:24
la cosa divertente è che le abbiano fissato la nuova udienza tra tre anni: una presa in giro pura :D

Cinzia Satana
03-09-2009, 18:27
Originariamente inviato da galz
la cosa divertente è che le abbiano fissato la nuova udienza tra tre anni: una presa in giro pura :D
poi uno a 21 non sempre è in grado di decidere soprattuto se nella sua vita non ha avuto chi gli ha insegnato a farlo, almeno nei confronti della società, come si può giudicare una persona così ?

debug
03-09-2009, 18:29
Bho, sarò cinico io, ma non mi pare tutto sto scandalo: ha ammazzato una persona (o ha contribuito), con l'aggravante che era incinta; potevano dargli anche l'ergastolo.

ciao!

badcat
03-09-2009, 18:29
Dici che non èc erto che abbia compiuto l'assassinio .. io non so se l'ha compiuto o meno.
Diamo per buono che l'abbia compiuto. Ti scrivo esattamente quello che ti ho scritto in Facebook:
Domanda. Per quale motivo un'assassina di 5 persone, tra le quali una donna incinta di 8 mesi.. dovrebbe essere graziata? Pechèr sta male? e allora? troppo comodo. Fosse per me sarebbe finita sulla sedia elettrica

TeoB
03-09-2009, 18:30
Originariamente inviato da badcat
Dici che non èc erto che abbia compiuto l'assassinio .. io non so se l'ha compiuto o meno.
Diamo per buono che l'abbia compiuto. Ti scrivo esattamente quello che ti ho scritto in Facebook:
Domanda. Per quale motivo un'assassina di 5 persone, tra le quali una donna incinta di 8 mesi.. dovrebbe essere graziata? Pechèr sta male? e allora? troppo comodo. Fosse per me sarebbe finita sulla sedia elettrica

Ti sosterró in questa battaglia anche se dovessero bombardare la svizzera.

debug
03-09-2009, 18:30
Originariamente inviato da badcat
Ah ecco, pensavo di ricordare male.
Ribadisco quanto postato precedentemente.

ciao!

Loading