Volevo sapere se qlc mi sa consigliare un software (anche a pagamento) per montaggio filmini partendo da sorgenti mpeg2, escluso pinnacle studio che non mi piace perchè troppo pesante.
Grazie
Volevo sapere se qlc mi sa consigliare un software (anche a pagamento) per montaggio filmini partendo da sorgenti mpeg2, escluso pinnacle studio che non mi piace perchè troppo pesante.
Grazie
Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni (O. W.)
corel video studio
adobe premier se vuoi fare le cose sul serio
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
Sono d'accordo, anche se non è molto leggero...Originariamente inviato da ciro78
adobe premier se vuoi fare le cose sul serio![]()
Fabio
corel video studio invece è leggero?
:master:
Non saprei dirti in quanto non l'ho mai testato personalmente (in genere uso Premiere Pro), aspetta l'opinione di Ciro...
Fabio
Ma dovrebbe essere per i formati immagini, non mpeg2, o sbaglio?Originariamente inviato da likioti687
Proshow Gold![]()
è molto piu leggero di premier. ma tieni prsente che per fare video editing occorrono macchine adeguateOriginariamente inviato da dileg
corel video studio invece è leggero?
:master:
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
Il mio PC è un pò vecchiotto (2005): athlon 3200+, 1 gbddram e S.V.ATI 256mbOriginariamente inviato da ciro78
è molto piu leggero di premier. ma tieni prsente che per fare video editing occorrono macchine adeguate
Che mi consigli?
![]()
di comprare almeno un altro giga di ram se puoi