Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: Aribag Sterno rotto

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    371

    Aribag Sterno rotto

    Oggi un mio amico mi chiama e mi dice che non possiamo vederci perché sta all'ospedale. Aggiunge solo che ha avuto un incidente e quando gli chiedo se sta bene mi risponde "abbastanza". Poi non riesco più a parlarci.

    Ora...

    Dopo un paio d'ore riesco a mettermi in contatto con la madre che mi racconta che ha lo sterno rotto perché è uscito di strada (sbandando) si è aperto l'airbag e il contraccolpo gli ha rotto lo sterno.


    Ma che voi sappiate l'aibag non doveva esser progettato per evitare di rompere lo sterno a chi guida?

    Calcolate che questo è un tipo abbastanza muscoloso, abituato a spostare pesi notevoli a braccio per lavoro.
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    371
    P.S.: sì, ci sono rimasto male.

    Lo sterno rotto non è grave, vero? Insomma, non ci sono troppi rischi per lui, giusto? Ditemi si vi prego.
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

  3. #3
    Mi vien da chiedere se aveva la cintura.

    E se ce l'aveva PER DAVVERO, o solo per dire all'assicurazione o ai vigili che era in regola...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Io sapevo che fosse la cintura non pretrazionata a rompere lo sterno, non l'airbag.

  5. #5
    Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    6,138
    Anche per me, o non aveva la cintura o era lenta, altrimenti nell'airbag ci finisci con la faccia e non con lo sterno.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    371
    Purtroppo io ho solo quello che lui ha raccontato alla madre la quale lo ha riferito a me.

    Non ho altro.
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Io non ho mai avuto il piacere ne` esperienze dirette ma non mi risulta che lo sterno rotto sia grave. Attendiamo il parere del medico italoamericano.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    Registrato dal
    Apr 2000
    residenza
    Brescia
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da dAb
    Io non ho mai avuto il piacere ne` esperienze dirette ma non mi risulta che lo sterno rotto sia grave. Attendiamo il parere del medico italoamericano.
    Deve fare un gran male però
    Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

  9. #9
    beh la gravità dipende dal "botto". Magari l'airbag, che è morbidiccio, glielo ha solo fratturato o microfratturato. Ma se prendi una botta molto forte contro qualcosa di duro, ti può entrare dentro e sconquassare gli organi!
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Ph:l
    Registrato dal
    Sep 2008
    Messaggi
    31
    se aveva le cinture è difficile che se lo sia rotto con l'airbag...
    Grazie a Facebook madre ritrova i figli dopo 15 anni. Erano nella stanza di sopra.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.