Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1

    Gasparri sul Lodo Alfano

    http://www.repubblica.it/2009/06/sez...o-cavillo.html

    "Non so cosa farà la Consulta ma in qualche modo troveremo la soluzione. Avendo un consenso forte supereremo un eventuale vizio negativo. Troveremo un avvocato, un Ghedini o un Ghedoni, che troverà un cavillo"

    cioé se una legge è incostituzionale diventa costituzionale grazie ad un cavillo di Ghedini?
    Ma allora a che cavolo serve questa costituzione??
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  2. #2
    Cos'è la costituzione? Si mangia?
    Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)

    Shine on.. | Scatto... | Ascolto...

  3. #3
    Originariamente inviato da Federico82
    Cos'è la costituzione? Si mangia?
    No no, la costituzione è quella che ti dà i punti ferita
    firma in costruzione

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2003
    Messaggi
    54

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    Originariamente inviato da Ocerusico
    No no, la costituzione è quella che ti dà i punti ferita
    GENIO, TU SEI UN GENIO





  6. #6
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Ma lui non sa manco che leggi vota, che ne saprà di costituzione?
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  7. #7
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    se ,'avesse detta una persona senziente sarebbe da incriminazione per eversione, l'ha detta gasparri e dunque passi.

    Una legge dichiarata incostituzionale perde efficacia dal giorno della pubblicazione della pronuncia, automaticamente.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  8. #8
    allora facendo un riepilogo molto rapido:

    - le ronde che girano in città
    - la stampa libera o comunque non allineata perseguitata
    - il resto della stampa e dell'informazione televisiva è già di regime
    - proposta di riduzione del numero di parlamentari facendo restare solo le donne ANALitiche e qualche fido cagnolino
    - studi di legge per oscurare l'informazioni su internet (legge dell'oblio e varie)
    - depenalizzazione dei reati fiscali + condono
    - lodo alfano per immunità
    - minacce verso i "dissidenti" della UE
    - studio di legge per negare la diffusione di notizie scomode dall'estero in italia
    - obbligatorietà del DDT (leggi mediaset premium) e conseguente uscita RAI da SKY
    - voli di stato promignotte e giullari
    - intimidazione verso gli organi ecclesiastici

    bene ora trovate le analogie con questa dichiarazione di un esponente del pdl di pochissimi mesi fà:
    cit.
    Era un uomo straordinario e di grande cultura, alla Montanelli. Non fu un dittatore spietato come Stalin

    cit.
    sono state le sanzioni a costringere Mussolini a trovare un accordo con la Germania di Hitler

    cit.
    Ho scoperto nei diari di Mussolini la figura di un grande uomo. Ha commesso errori ed è già stato condannato dalla storia. Ma da questi scritti viene fuori una figura diversa da quella che ci è stata propinata dagli storici dei vincitori, non era un buffone, non era un ignorante e tantomeno un sanguinario. Era un uomo buono. Mussolini era solo una brava persona che ha fatto degli errori

    cit.
    A palazzo Venezia, con le donne il duce usava la tecnica musica e magia. Negli anni, dal ’35 al ’39 Mussolini non aveva amanti, ma solo fugaci incontri e faceva quello che oggi si riassume in: musica (tromba) e magia (sparisci)

    cit.
    Occupare la Rai? Perché no, ma naturalmente speriamo di non doverla occupare. La tv di Stato ha grandi professionalità, ma un po' ha ragione Gasparri: è ancora in mano alla sinistra

    cit.
    Le veline laureate e preparate politicamente sono di gran lunga più apprezzabili di alcune tele giornaliste che non conoscono l'italiano. Spesso alcuni commenti dimostrano l'invidia degli altri



    Tutto in un unica intervista

    Marcello dell'utri
    Sentore della Repubblica Italiana
    9 maggio 2009
    Non ho paura dei miei pensieri, ma ho paura ad esprimerli.
    La libertà d'espressione oggi, potrebbe diventare prigionia del corpo domani.

  9. #9
    ma dell'utri non era stato condannato? perché non è in galera?
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  10. #10
    Originariamente inviato da aeterna
    GENIO, TU SEI UN GENIO




    commentare il campione mondiale di cazzate sembra brutto eh...
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.