Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33
    Utente di HTML.it

disattivare loop audio anche se ricarico filmato

Ciao a tutti
    Mi serviva un titolo enorme per scrivere cio' che dovrei fare
    comunque ho creato un header con menu' per un sito con un loop audio e un tasto per disattivarlo. Pero' ogni volta che qualcuno entra in una nuova pagina il tastino di disattivazione va a farsi "benedire" come posso ovviare a questo problema ??
    Grazie mille a tutti

Utente di HTML.it
    :master:
    dai per favore ...un aiutino !!!

Utente di HTML.it
    Ciao, non ho mai affrontato questo tipo di problema, ma se ho capito correttamente potresti tentare di usare la classe SharedObject come spiegato qui

Utente di HTML.it
    Grazie vector ...
    ma conosco poco flash come conosco poco l'inglese ...e non capisco molto come funzioni !!!

Utente di HTML.it
    In tal caso puoi andare a vedere questo capitolo della guida di negatyve

Utente di HTML.it
    Dire che non ci ho capito una mazza e' poco ! :master:

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    C'è da dire, con tutto il rispetto dovuto, che neanche tu, Federica, faciliti l'aiuto che chiedi.
    Voglio dire: "Cosa significa "il tastino va a farsi benedire?". Posso intuire che intendi: "scompare".
    Se sì, allora devi allungare la timeline che lo contiene (i fotogrammi del livello) fino a dove vuoi che il pulsante rimanga visibile. Come si fa ad "allungare" un livello?
    Così:
    - posiziona il puntatore del mouse nel fotogramma (ora inesistente) in cui vuoi che il pulsante rimanga visibile;
    - clicca col destro e, dal menu che compare, scegli: "Inserisci fotogramma chiave".

Per capirci meglio: supponiamo che ora il livello che contiene il pulsante di disattivazione sia composto da un solo fotogramma; se vuoi che il pulsante sia sempre visibile fino al fotogramma n° 50, allora devi fare, quanto detto sopra, posizionandoti nel fotogramma n° 50 del livello che contiene il pulsante.

A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da NAP
    C'è da dire, con tutto il rispetto dovuto, che neanche tu, Federica, faciliti l'aiuto che chiedi.
    Voglio dire: "Cosa significa "il tastino va a farsi benedire?". Posso intuire che intendi: "scompare".
    Se sì, allora devi allungare la timeline che lo contiene (i fotogrammi del livello) fino a dove vuoi che il pulsante rimanga visibile. Come si fa ad "allungare" un livello?
    Così:
    - posiziona il puntatore del mouse nel fotogramma (ora inesistente) in cui vuoi che il pulsante rimanga visibile;
    - clicca col destro e, dal menu che compare, scegli: "Inserisci fotogramma chiave".

Per capirci meglio: supponiamo che ora il livello che contiene il pulsante di disattivazione sia composto da un solo fotogramma; se vuoi che il pulsante sia sempre visibile fino al fotogramma n° 50, allora devi fare, quanto detto sopra, posizionandoti nel fotogramma n° 50 del livello che contiene il pulsante.

Scusa Nap ma credevo si capisse bene. Il tasto funziona benissimo il problema e' che ricaricando la pagina riparte l'audio e anche se lo blocco con il tasto alla pagina successiva riparte.

Permessi di invio