Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550

    parcheggiare a roma in zona eur

    come da titolo
    dovrei andare a roma, stavolta in macchina, visto che vorrei parcheggiare in zona eur, dove mi consigliate di farlo?
    l'ultima volta che ci sono stato c'erano auto in quarta fila, scooter buttati nei giardini privati, gente che con la smart aveva parcheggiato sui muri


    p..s.
    non capico l'ingegnere de "poste e telecomunicazioni" quando hanno progettato il tutto non abbia potuto concepire la banale idea di un parcheggio sotterraneo
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2
    Eur dove? Visto che ieri alla fine si è scoperto essere Vitinia, meglio chiedere, altrimenti ti faccio parcheggiare a 20 km di distanza.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  3. #3
    Ti consiglio di farlo vicino al posto in cui devi andare e dove trovi posto.


    Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Originariamente inviato da debug
    Ti consiglio di farlo vicino al posto in cui devi andare e dove trovi posto.


    Ciao!
    vicino la metro
    non importa che metro
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  5. #5
    Originariamente inviato da Kahm
    vicino la metro
    non importa che metro
    Allora, vicino a Eur Palasport, prova a salire da via Tiberiade, e cerchi su viale dei santi pietro e paolo e via eufrate. Cosi puoi scendere dalla scalinata che da su viale Europa. meno di 10 minuti a piedi dalla metro.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  6. #6
    a via della grande muraglia, dopo la seconda rotonda


    oppure a via del risaro
    piattola.com/thule

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Originariamente inviato da Mitico
    Allora, vicino a Eur Palasport, prova a salire da via Tiberiade, e cerchi su viale dei santi pietro e paolo e via eufrate. Cosi puoi scendere dalla scalinata che da su viale Europa. meno di 10 minuti a piedi dalla metro.
    sto guardando proprio ora da google.maps, sembra una buona idea, anche qui ci sono macchine una sull'altra, pero ci sono grandi spazi, spero di traovare qualcosa
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.