Pagina 1 di 10 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 97
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    371

    picchia la moglie perché non porta il velo

    articolo

    Interessante. E, per fortuna, finito bene (forse è per questo che non se ne è sentito parlare?)
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

  2. #2
    questo è il motivo per il quale non sono completamente d'accordo quando mi si dice che il velo è una libera scelta... Se è imposta non lo sapremo mai, o quasi...

  3. #3
    in Italia è anche pieno di gente che picchia la moglie perchè non gli porta il caffè... ma di rado finiscono sui giornali.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752

    Re: picchia la moglie perché non porta il velo

    Originariamente inviato da Reiuky
    ...
    Interessante. E, per fortuna, finito bene (forse è per questo che non se ne è sentito parlare?)
    Finito?
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  5. #5
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    in Italia è anche pieno di gente che picchia la moglie perchè non gli porta il caffè... ma di rado finiscono sui giornali.
    Giusto, eliminiamo anche il caffè. Non sapremo mai se è una libera scelta
    A tutti i COBOL-isti/CICS-isti/DB2-isti come me: l'adunanza è iniziata; ne resterà soltanto uno.
    È meglio bruciare subito, che spegnersi lentamente.

    Per fare un fumetto di successo ci voglio le tre "A": Azione - Avventura - Atette
    Ratman

  6. #6
    Originariamente inviato da Pippolik
    Giusto, eliminiamo anche il caffè. Non sapremo mai se è una libera scelta
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  7. #7
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    in Italia è anche pieno di gente che picchia la moglie perchè non gli porta il caffè... ma di rado finiscono sui giornali.
    Ma in ospedale spesso si, e da lì qualcosa si muove...

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    1,154
    Ho visto 'na roba ancora più preoccupante: una famiglia di extracomunitari - ovviamente mussulmani - passeggiare per la mia città con madre e figlia vestite all'occidentale.
    Non l'hanno scritto i giornali di questa nuova pratica?
    Si appropriano degli aspetti della nostra cultura!
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

  9. #9
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    in Italia è anche pieno di gente che picchia la moglie perchè non gli porta il caffè... ma di rado finiscono sui giornali.
    Originariamente scritto nell'articolo del Corriere
    Da anni è violento con la moglie perchè lei veste e vive all’occidentale, non porta il velo, esce truccata e non segue i dettami dell’islam. [...]
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    1,154
    Originariamente inviato da webus
    Vedi che hai capito cosa intendo?
    Ieri mi ha fermato un extracomunitario per chiedermi un'informazione: parlava in italiano!!!
    Ci stanno rubando l'italiano!!!
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.