Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

[Java] Avviare metodo main() da altre applicazioni

Salve. Ho scritto un progetto con alcuni file indipendenti ciascuno dotato di un main() e devo avviarli in sequenza. Essendo il main() un metodo statico l'ho invocato direttamente

codice:
    NomeClasse.main(args);
    Il problema in questo caso è che l'esecuzione si blocca in attesa che il programma finisca. Come posso fare per far si che l'esecuzione vada avanti senza curarsi del programma appena avviato?
    www.ariadifan.it - Ariadineve Official Fan Club -

God save the Queen

Progress isn't made by early risers. It's made by lazy men trying to find easier ways to do something

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Hai diverse possibilità:

1) Usi dei thread e, all'interno di ciascun thread, effettui l'avvio nel modo che hai già usato.
    2) Utilizzi la classe Runtime ( metodo exec() ) per avviare una JVM separata per ciascuna invocazione.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Originariamente inviato da dvoran
    Salve. Ho scritto un progetto con alcuni file indipendenti ciascuno dotato di un main() e devo avviarli in sequenza. Essendo il main() un metodo statico l'ho invocato direttamente
    Forse era meglio continuare questa discussione, visto che l'argomento è praticamente lo stesso.

In futuro, non aprire più di una discussione per lo stesso problema.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Utente di HTML.it
    Si, lo so che l'argomento era simile, anche se la mia richiesta di adesso era solo su come fare per non bloccare l'esecuzione del processo.

Tra l'altro ho quasi risolto per quanto riguarda JADE, avviare un main container e un agent container si fa quasi così (quasi nel senso che non funziona ancora )

codice:
    Runtime rt = Runtime.instance();
    Profile p = new ProfileImpl();
    Profile p1 = new ProfileImpl();
    ContainerController cc = rt.createMainContainer(p);
    ContainerController ac = rt.createAgentContainer(p1);
    AgentController agente1 = ac.createNewAgent("AgenteHumidity", "Device.AgenteHumidity", null);
    AgentController agente2 = ac.createNewAgent("AgenteTemperatura", "Device.AgenteTemperatura", null);
    AgentController agente3 = ac.createNewAgent("DeviceSummarizer", "Device.DeviceSummarizer", null);
    agente1.start();
    agente2.start();
    agente3.start();
    non so se a qualcuno può servire... anche per dirmi se sto sbagliando qualcosa!
    Comunque l'altra discussione puoi chiuderla, non mi serve più e tanto nessuno ha risposto
    www.ariadifan.it - Ariadineve Official Fan Club -

God save the Queen

Progress isn't made by early risers. It's made by lazy men trying to find easier ways to do something

Permessi di invio