Ciao a tutti, vi propongo la mia directory gratuita con esyndicat stile Dmoz
Directory link
NO-FOLLOW disattivati
Stefano![]()
Ciao a tutti, vi propongo la mia directory gratuita con esyndicat stile Dmoz
Directory link
NO-FOLLOW disattivati
Stefano![]()
anche i colori sono simili, io li cambierei.. scusami in anticipo per la domanda: ma rispetto a Dmoz cosa ci sarebbe di più? o meglio ... giro la domanda perchè un utente dovrebbe decidere di iscriversi qui ad esempio? non è una provocazione, è giusto curiosità :P
ciao![]()
Ondare, il mio blog!
Ciao, perchè dovrebbe esserci qualcosa in più?Originariamente inviato da dav22
anche i colori sono simili, io li cambierei.. scusami in anticipo per la domanda: ma rispetto a Dmoz cosa ci sarebbe di più? o meglio ... giro la domanda perchè un utente dovrebbe decidere di iscriversi qui ad esempio? non è una provocazione, è giusto curiosità :P
ciao![]()
Se vuoi ottenere una recensione con link diretto segnalami il tuo sito.
Ha la stessa funzione di una qualsiasi altra directory.
Stefano
ciao, mamma mi diceva (e mi dice) sempre di non rispondere a una domanda con un'altra domanda.. sembra essere maleducazione pura, sembra dai eheh scherzi a parte io ti rispondo:
> perchè dovrebbe esserci qualcosa in più?
semplicemente per proporre qualcosa di migliore e invogliare così a registrarsi nella tua directory e/o per il gusto di dimostrare di essere in grado di creare qualcosa di ben funzionante e ottimizzato e non un clone (ma lo sapevi che alcuni siti cloni di altri si importano addirittura i links? looool)
Ma ripeto era giusto una curiosità, solo per esempio: la risposta "non mi interessa voglio solo guadagnare con pubblicità" è secondo me molto valida come risposta ed è - da me almeno - non criticata se non lede l'operato altrui![]()
Ma non voglio andare OT o generare discussioni e, quindi, tornando al sito l'unica pecca a parte lo schema dei colori secondo me risulta essere il font usato come testo normale che forse renderei leggermente più grande. Per il resto niente da dire.
ciao![]()
Ondare, il mio blog!
ciao dav22, grazie per il maleducato![]()
Vedrò cosa posso fare per accontantarti, però poi ti faccio sapere è![]()
Ciao
PR 1 con l'ultimo aggiornamento
Stefano
ciao, a me piace l'iconina dell'omino appoggiato alla scritta search .![]()
amo con tutto il mio cuore la mia ragazza, sperando che presto diventi mia moglie
Carina vero... L'ho comprata su fotoliaOriginariamente inviato da stradali
ciao, a me piace l'iconina dell'omino appoggiato alla scritta search .![]()
Attuale livello di pagerank 3
Stefano
A me pare un po' scarna come grafica e le categorie poco dettagliate per raccogliere un tipo di sito...