Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di Luca1317

Cosa cancellare per bloccare windows

Ho 2 pc connessi in rete uno con w2003 server l'altro con xp (tutti i permessi abilitati)

1) dal pc con xp posso installare software sul 2003? (non penso sia possibile ma non si sa mai)

2) c'è un file che se cancellato sul 2003 faccia riavviare o bloccare windows senza che necessiti di aspettare il riavvio?

Per il punto 2, che io sappia, la cancellazione di un file "vitale" è generalmente impedita dal sistema poiché il file è in uso, oppure gli effetti della cancellazione (se il file non è in uso) giungono appunto quando il sistema cerca il file e non lo trova.

infatti...però credevo ci fosse qualche file che windows leggesse ogni tanto che cancellato quando non è in uso alla lettura successiva di windows ci sarebbe stato il crash

E non è quello che ho detto anche io?

Se per esempio apri il Prompt da Start, Esegui, digitando cmd, poi da Task Manager termini explorer.exe e dal Prompt cancelli l'eseguibile explorer.exe e chiudi il Prompt, se poi clicchi su Documenti, dovrebbe crashare...

Originariamente inviato da Gas75
    E non è quello che ho detto anche io?

Se per esempio apri il Prompt da Start, Esegui, digitando cmd, poi da Task Manager termini explorer.exe e dal Prompt cancelli l'eseguibile explorer.exe e chiudi il Prompt, se poi clicchi su Documenti, dovrebbe crashare...
    ok...ma che tu sappia windows legge qualche file in modo "incostante"? (nel senso che legge un file poi termina da solo i,l processo...poi lo riprende etc)

Permessi di invio