Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    continua il sodalizio Berlusconi-Gheddafi

    http://www.repubblica.it/2008/12/spo...oni-vende.html

    adesso gli vende il Milan, vorrei proprio vedere la faccia dei milanisti con la squadra in mano a quel venditore di tappeti, se succede.
    Sarà una mossa per avvicinarsi alla Svizzera e attaccarla meglio?

    ma non sarà che tutte le leccate di culo a cui a costretto l'Italia nei suoi confronti... alla fine avevano come scopo il fatto di rifilargli il milan? :master:
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  2. #2


    adesso il figlio del ditt.. ahem leader libico sarà il nuovo straniero del Milan, altro che Kakà.

  3. #3
    Basta che Emilio Fede non ritorni juventino.
    Ad aspettar le stelle si fa notte.

  4. #4
    già pronta la nuova maglia

    l'ignoranza è benedetta

  5. #5
    bettino ad hammamet, silvio a tripoli?
    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

  6. #6
    Gheddafi, Putin, la guerra in Iraq non vanno bene.


    Però poi tutti vogliono aprire il gas in cucina senza problemi, scaldarsi bene, l'acqua calda, fare il pieno all'auto, avere prodotti chimici...


    O petrolio, gas, e realtivo commercio di armi da guerra, vanno in mano ad una cooperativa sociale o ad una gestione mondo-sostenibile :utopismi: oppure le alternative non sono molte

    FAGIAN GAME
    _ | _ | | _ _ | ... ...

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Ph:l
    Registrato dal
    Sep 2008
    Messaggi
    31
    "La vicenda Kakà - ha ricordato lo stesso presidente del Consiglio - mi ha fatto perdere almeno 2 punti nell'ultima tornata europea"
    - 6 e 7 giugno 2009 - Data della votazione alle elezioni europee.

    - 8 giugno 2009 - Mancava solo l'annuncio ufficiale. E' arrivato. Kakà è un giocatore delle merengues. (gazzetta.it)



    Ha la faccia come il culo
    Grazie a Facebook madre ritrova i figli dopo 15 anni. Erano nella stanza di sopra.

  8. #8
    Originariamente inviato da LevkaRomanov
    Gheddafi, Putin, la guerra in Iraq non vanno bene.
    Eh si infatti tutti i paesi d'Europa sono pappa e ciccia con Gheddafi e Putin :rollo:

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Ph:l
    Registrato dal
    Sep 2008
    Messaggi
    31
    Originariamente inviato da Mick The Rabbit
    già pronta la nuova maglia
    Grazie a Facebook madre ritrova i figli dopo 15 anni. Erano nella stanza di sopra.

  10. #10
    Originariamente inviato da Alex Leamington
    Eh si infatti tutti i paesi d'Europa sono pappa e ciccia con Gheddafi e Putin :rollo:
    Si ma loro si scaldano a legna e scorregge.
    Ad aspettar le stelle si fa notte.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.