Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Tomcat thread

Ciao Ragazzi, ho un problemino....

Io sto usando un framework proprietario, esso in grandi linee fa delle query ad un DB e ritorna degli oggetti seguendo il pattern ORM.

Il mio problema é che ha un certo punto quando passo il sistema in uno stress tool noto che tutti i thread sono bloccati. Visto che non posso intervenire sul framwork direttamente (per fortuna), volevo sapere se non c era la possibilità di intervenire sui thread in modo che topo tempo X smettano di fare quel task.

So che sembra molto empirica come cosa, per intanto sto sviluppando un mio thread che preso il Thread.currentThread().getThreadGroup(); li passa tutti guardando lo StackTraceElement.

e piano piano prova ha capire quale di questi é bloccato da piu tempo.

Grazie mille buona giornata.

In alternativa alla tua soluzione potresti provare a vedere se il framework ti offre la possibilità di interrompere in maniera 'automatica' i thread interni che si bloccano (almeno è una soluzione più elegante) magari richiamando un costruttore o un metodo con precisi parametri.
    Se è un buon framework, tra l'altro, dovrebbe reagire bene all'azione di un stress tool per cui potrebbe essere necessario effettuare una sorta di tuning su eventuali parametri di configurazione del framework.
    Prova anche ad aumentare il numero massino di connessioni attive al db.

Permessi di invio