Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

echo differenziato in base al richiamo

Ciao, sto realizzando una pagina index con link ad altre pagine, vorrei che nelle pagine richiamate dalla index, venisse scritto un certo echo, mentre nelle stesse pagine, se visualizzate indipendentemente senza richiamo dalla index, venisse scritto un altro echo, come poter fare?
    Incredibile, quanto a volte ci si impegola in qualcosa che sembra impossibile..
    e poi si scopre che quel che si dava per scontato, perchè banale, ne fosse la soluzione..

Utente di HTML.it
    se ho capito bene...

...nelle pagine linkate aggiungi:

Codice PHP:
    $richiamatedaindex = ($_SERVER['HTTP_REFERER']=='index.php'); 
    in questo modo $richiamatedaindex è un flag che ha valore true se la pagina è richiamata da 'index.php'

quindi poi puoi fare:
    Codice PHP:
    if ($richiamatedaindex) {
      echo (
    'richiamata da index');
    } else {
      echo (
    'richiamata in altro modo');
    }; 

Credo sia perfetto, ora lo testo, un'altra cosa, dato che l'echo influenzerà solo il file css da richiamare per la pagina, come posso posizionare il codice che mi hai passato?
    Incredibile, quanto a volte ci si impegola in qualcosa che sembra impossibile..
    e poi si scopre che quel che si dava per scontato, perchè banale, ne fosse la soluzione..

Utente di HTML.it
    la prima riga la metti all'inizio dello script php, mentre per il css dipende come lo immetti... puoi postare le righe php dove viene creato o richiamato il css?

Permessi di invio