C'è qualcuno che sappia (o mi possa indicare come sapere ) la data in cui Google fotografa una data zona per Google Earth?
Grazie anticipatamente
C'è qualcuno che sappia (o mi possa indicare come sapere ) la data in cui Google fotografa una data zona per Google Earth?
Grazie anticipatamente
I see dead pixels.
Non sono sicuro sia questo il modo, comunque nell'elenco in basso a sinistra (Livelli), apri la voce "Altro" quindi seleziona "Copertura DigitalGlobe". Sulle immagini appariranno dei riquadri colorati diversamente in base all'anno in cui è stata scattata l'immagine.
ogni lunedì dalle 14.00 alle 15.30.
Se chiami il loro numero verde puoi prenotare una visita extra con la googlemobile del tuo quartiere.![]()
Grazie ma un amico mi ha chiesto se è possibile saperlo prima.... quando scatteranno...Originariamente inviato da Sky
Non sono sicuro sia questo il modo, comunque nell'elenco in basso a sinistra (Livelli), apri la voce "Altro" quindi seleziona "Copertura DigitalGlobe". Sulle immagini appariranno dei riquadri colorati diversamente in base all'anno in cui è stata scattata l'immagine.![]()
Dopo alcune ricerche mie temo non sia possibile però![]()
I see dead pixels.