Ciao

Sto per cambiare macchina digitale e il mio dubbio è tra questi due modelli:

Canon Powershot SX20 IS
Nikon P90

Prezzo a parte, tanto le trovo all'incirca allo stesso prezzo, vorrei un'opinione da chi le ha provate.

Ho sentito cose meravigliose - fino a 2 minuti fa - sulla Nikon.
Non so molto della Canon, visto che è appena uscita.

Guardando alcuni filmati su Youtube... il disastro. Ci sono alcuni utenti, forse seri, forse bast..di, che dicono peste e corna della nikon in questione; roba di questo tipo:
I am disappointed that I bought P90. I bought the camera seeing an advertisement of a picture of high flying birds, no way that could have been used with P90. My next camera will not be Nikon,I will go for Canon

---

Guys, I bought this too, and have been very disappointed with overall image quality, esp in low light.

---

All crap!! such a terrible camera! horrible image quality.. it feels like some low grade baby toy! not a 350-400$ camera.. i wasted my money.. i'm sad! why didnt i take more time to choose the right thing.. dont go for it fellows~~
ora sinceramente io ERO propenso alla Nikon... ma visto l'entusiasmo dei commenti non so se me la sento ancora.

Voi che ne sapete più di me e che magari avete provato queste due digitali... che mi dite?

Se mi date una mano lunedì ordino una delle due.

Unica richiesta: evitate di dirmi che preferireste una reflex... quello è un capitolo chiuso. Io cerco una bridge.

Grazie