Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Stile su select

  1. #1

    Stile su select

    Hola Ciao a tutti

    Qualcuno sa come si può applicare uno stile sulla freccia di una select? ho provato a fare uno sitle come per le scroll Bar ma non funzia è possibile farlo? come ? dove lo devo chiamare dentro la select o nella cella che la contiene?

    Bye e gracias

  2. #2
    spiegati meglio;io non ho capito nulla!


  3. #3
    Hai Presente una Select o Combo insomma le graziose caselline colla frecciolina che ti permettono di slezionare dei valori??

    Bene io vorrei applicare alla freccia che schiacci per visualizzare i menù un colore diverso dal solito grigio e nero, come si fa per le scrollBar (l' ho gia fatto un bel pò di volte www.katanatattoo.it per esempio) e ora sto cercando di fare lo stesso con le select sempre sia possibile!!!!

    Byez e grazie per avermi cagato!!

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    151

    anche io ho questo problema...

    è il mio stesso problema....

    per caso lo hai risolto io sono il alto mare...

    Grazie mille a tutti

  5. #5
    la soluzione non c'è...

    non è possibile cambiare quella freccia



    (e nemmeno uppare thread troppo vecchi )
    I see dead pixels.

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    151
    Innanzi tutto grazie mille per la risposta.

    Per quanto riguarda il tred io ho cercato di attenermi alle regole del forum che ho letto nel forum di flash action script (che uso parecchio) dove si chiede esplicitamente di guardare se nel forum si tratta già di un problema prima di postarne uno nuovo.

    Non immaginavo che ogni singolo forum avesse regole differenti ora l'ho letto e questa postilla non è scritta. Mi scuso per la disattenzione. In ogni caso se ho postato l'ho fatto solo per questo e per aiutare anche altre persone che non hanno mai avuto risposta al tred in questione che di sicuro come me riteneano importante.

    Se il tred era troppo vecchio allora era possibile chiuderlo da parte del moderatore se questo non è stato fatto per me e per tutti gli utenti del forum è ancora attivo.

    Grazie per l'attenzione

  7. #7
    Non è una regola, semplicemente una consuetudine di comportamento in quanto spesso le cose si evolvono talemente in fretta che risposte date una anno e mezzo fa possono risultare almeno in parte sballate e anacronistiche oggi...

    Tra l'altro questa è una domanda che andrebbe posta sul forum di html e questo thread era rimasto su questo forum da prima che io diventassi moderatrice, ma questo tu non potevi saperlo...

    cmq non l'ho ne chiuso ne spostato ma ti ho risposto proprio per i motivi che hai detto tu...

    Stiamo comunque andando del tutto off topic.

    Se vuoi chiedermi ancora qualcosa riguardo le regole di questo forum puoi farlo in pvt

    ciao
    I see dead pixels.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.