Pagina 1 di 12 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 120
  1. #1

    pluribocciato a 12 mila euro al mese

    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  2. #2
    la cosa più incredibile rimangono i leghisti che ancora "ci credono"... tutti bocciati anche loro?

  3. #3
    Se anche fosse gratris, a che titolo stà li? Mi riferisco all'expo.
    Riguardo un suo incarico di portaborse, non trovo invece nulla da ridire, ognuno si sceglie i collaboratori che vuole.
    Ciao!

  4. #4
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    si ma la cifra è una sparata, guadagna tanto il parlamentare, non il portaborse.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  5. #5
    Niente, volevo solo dire che è stupido giudicare il livello intellettuale di una persona contando le volte che è stato rimandato a scuola.

  6. #6
    Originariamente inviato da agiaco
    si ma la cifra è una sparata, guadagna tanto il parlamentare, non il portaborse.
    La cifra si riferisce al compenso per la carica di non so cosa riferita all'expo.
    Il portaborse è un incarico a latere.
    Eccoti!

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    Originariamente inviato da fmortara
    Riguardo un suo incarico di portaborse, non trovo invece nulla da ridire, ognuno si sceglie i collaboratori che vuole.
    Originariamente inviato da Alex Leamington
    Niente, volevo solo dire che è stupido giudicare il livello intellettuale di una persona contando le volte che è stato rimandato a scuola.

    ti ricordo che stiamo parlando dell'ideatore del gioco "rimbalza il clandestino" ...

    ti ricordo inoltre che il suo lauto stipendio glie lo stai pagando pure tu

  8. #8
    Originariamente inviato da aeterna
    ti ricordo inoltre che il suo lauto stipendio glie lo stai pagando pure tu
    Nel caso specifico ok, è un ignorante.. ma non sopporto le generalizzazioni
    Noi tutti stiamo pagando cose ben peggiori del "misero" stipendio di un incompetente.

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    Originariamente inviato da Alex Leamington
    Nel caso specifico ok, è un ignorante..
    beh di questo stiamo parlando.
    già mi arrabbio per il fatto stesso che debbano esistere figure di dipendente statale di così dubbia utilità, nota poi che vengano assunti sempre parenti e amici, mettici il carico che il parente in questione sia una persona di tale levatura... non ci riesco proprio a pensare che ci siano cose peggiori.
    anzi, le cose peggiori, hanno ragione di essere proprio perchè permettiamo che ne avvengano di minori come questa.

  10. #10
    Originariamente inviato da aeterna
    beh di questo stiamo parlando.
    già mi arrabbio per il fatto stesso che debbano esistere figure di dipendente statale di così dubbia utilità, nota poi che vengano assunti sempre parenti e amici, mettici il carico che il parente in questione sia una persona di tale levatura... non ci riesco proprio a pensare che ci siano cose peggiori.
    anzi, le cose peggiori, hanno ragione di essere proprio perchè permettiamo che ne avvengano di minori come questa.
    Ora tè, biscotti e continua la tua vita.
    Scusa, non mi piacciono questi discorsi. Migliaia di persone, milioni, sono morte nel corso della storia perchè si continuavano a fare di questi discorsi. Non hanno senso, non hanno alcuna utilità.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.