Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1

    Fermare un filmato swf in javascript

    Ciao a tutti,
    vorrei sapere se è possibile in javascript fermare un filmato swf dopo la prima riproduzione.
    Grazie

  2. #2
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    Lo swf e presente nel sito o è esterno?
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  3. #3
    è presente nel sito.

  4. #4
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    Leggi qui
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  5. #5
    Se non sbaglio questi eventi dipendono da un bottone giusto? A me invece una volta arrivato alla fine ricomincia sempre e dovrei fermarlo alla prima riproduzione! Il problema è che ho il file swf e non ho il progetto .fla, come posso fare?

  6. #6
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    Ti ricordo che flash e un programma esterno per tanto gli swf non fanno parte del documento per cui le operazione possibili sono limitate, se consideri che (da quanto ho capito) non sei un esperto ne di flash ne di javascript e che non disponi neanche del sorgente fla ritengo che le possibilità di una soluzione siano molto poche, secondo me la tua ultima speranza è chiedere di spostare la discussione nel forum flash e che qualche flasher esperto possa darti qualche indicazione/certezza.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  7. #7
    Qualcuno può spostare questo topic?

  8. #8
    Ragazzi qualcuno mi può aiutare please????

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    15,182
    Con il solo swf non ci fai nulla, per interagire con flash dovresti avere il sorgente.
    Puoi comunque dare un'occhiata a questo elenco di comandi per capire se c'è una possibilità con il solo javascript: http://flash.html.it/guide/lezione/2...ni-javascript/

  10. #10
    Il problema è che ho fatto un programma con un'animazione che posso convertirlo o in avi, o in swf, o in flv... quindi il sorgente flash non lo posso avere! Potrei importare l'animazione dentro un nuovo progetto flash?? Oppure se anziché usare un file swf uso il formato avi dovrei avere gli stessi problemi? Forse per gli utenti ci sarebbe il rischio di minore compatibililtà...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.