Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    [terremoto] telecom mi fattura anche la adsl

    allora... causa terremoto sono fuori da 5 mesi (e per altri mesi di sicuro)... le bollette erano state sospese, "telecom vi è vicina" (certo, dietro)... ora mi arriva la bolletta, fatturato tutto come al solito, adsl compresa

    il telefono è stato usato quando bisognava essere lì per qualche motivo... contatti gente e non ti sveni col cellulare...e ok... la adsl giusto qualche volta

    ho provato a chiamare, te pareva se sapeva qualcosa... richiamerò

    ora... avessi saputo la avrei disdetta... pago o no?! se richiamo e non mi dicono niente disdico tutto e passo ad altri... se poi qualcuno sa come risolvere meglio, almeno uno sconto ci deve essere perchè non mi sembra corretto... fosse arrivata la bolletta me ne sarei accorto 4 mesi fa

    grazie

  2. #2
    Guest
    Registrato dal
    Jan 2005
    residenza
    Verona
    Messaggi
    6,924

    Re: [terremoto] telecom mi fattura anche la adsl

    Originariamente inviato da cicciopie II
    allora... causa terremoto sono fuori da 5 mesi (e per altri mesi di sicuro)... le bollette erano state sospese, "telecom vi è vicina" (certo, dietro)... ora mi arriva la bolletta, fatturato tutto come al solito, adsl compresa

    il telefono è stato usato quando bisognava essere lì per qualche motivo... contatti gente e non ti sveni col cellulare...e ok... la adsl giusto qualche volta

    ho provato a chiamare, te pareva se sapeva qualcosa... richiamerò

    ora... avessi saputo la avrei disdetta... pago o no?! se richiamo e non mi dicono niente disdico tutto e passo ad altri... se poi qualcuno sa come risolvere meglio, almeno uno sconto ci deve essere perchè non mi sembra corretto... fosse arrivata la bolletta me ne sarei accorto 4 mesi fa

    grazie
    E proprio vero che solo in questi casi si vede l intelligenza umana e telecom non ha dato segno di averla ! Di fronte a una cosa come quella successa in Abruzzo non ci dovrebbero nemmeno essere questo tipo di problemi , ma come ho detto prima l ignoranza dilaga !

    Diciamo che per contratto almeno il canone lo dovresti pagare anche se con un po piu di intelligenza la telecom poteva almeno attendere che la situazione si stabilizzasse visto la criticita dell avvenimento !



  3. #3
    Prova a scrivere a qualche giornale, Striscia la Notizia e chi più ne ha più ne metta: se qualcuno pubblica la tua storia è possibile che per non fare una figuraccia telecom annulli la bolletta.
    In ogni caso in bocca al lupo per tutto!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.