Ciao a tutti!
ho visto un mare di discussioni con "pc lento", chiedo scusa ai mod, ma non avevo il tempo di leggerle tutte ...se è già stato trattato, segnalatemi il link e chiudete pure il topic
![]()
sono tornato da due giorni dalle vacanze, accendo il pc per scaricare le foto e lo trovo stranamente lento...virus non ne ha presi, ne' prima ne' adesso, tantomeno durante, perchè era spento e staccato dalla corrente...secondo voi è solo un po' di "ruggine" o può esserci dell'altro? in particolare rilevo rallentamenti durante navigazione su www (nemmeno sempre) e un po' in generale quando exploro il pc (anche qui nemmeno sempre). la cpu non è intasata e la ram ce n'è in abbondanza. (ah, è stato pulito il disco [con win], deframmentato e tutto)
per quanto riguarda ccleaner, clicco sopra l'icona, s'apre, un secondo e svanisce...ci riprovo, nemmeno s'apre...ho dis/isntallato (ossia disinstallato e reinstallato) ccleaner ma niente, fatto anche update...aiutino?
scusate se ho scritto in maniera incasinata ma gli esami incombono e ho studiato poco...confido in voi!![]()

, ma non avevo il tempo di leggerle tutte ...se è già stato trattato, segnalatemi il link e chiudete pure il topic
Rispondi quotando
VVoVe:
trovato un rootkit.bagle in una chiave di registro, tramite mbam...che in modalità normale crashava, in provvisoria funza tutto...ccleaner, avira, mbam... mapporc :master: