Salve a Tutta la Community,
Vorrei presentarvi il mio Social Network
www.amicinelweb.com
Grazi in anticipo per i vostri commenti :-)
Salve a Tutta la Community,
Vorrei presentarvi il mio Social Network
www.amicinelweb.com
Grazi in anticipo per i vostri commenti :-)
francesco
davvero interessante... sebbene per mia indole di rompib... eccoti la lista:
- essendo un portale potrebbe essere ottimo (ma sicuramente non indispensabile) avere un layout fluid
- belle le statistiche però come importanza penso dopo i nuovi gruppi.. soprattutto se vuoi dare una idea di portale che vive
- carino il login, tuttavia nella pagina principale ci sono due box di login (uno è inutile, quello di destra perchè occupa una colonna intera direi)
- l'header lo trovo completamente fuori luogo rispetto allo stile del resto
- connect & share... si potrebbe provare a fare una immagine animata o un piccolo flash, ridurrei comunque il suo spazio in altezza.. quasi uno schermo da cinema, 16:9 come rapporto?
- cosa c'è di nuovo penso sia troppo alto... piuttosto un link "espandi" o visualizza altro ecc
- Cambierei la scritta "Compiono gli anni Oggi" in qualcosa di diverso (ohh che rompip... che sono)
- bella la pagina faq, tuttavia sarebbe anche carino un collegamento a fondo pagina o inizio con qualcosa tipo... Non hai trovato quel che cercavi? Contattaci!! etc etc
- Nel tos non metterei la pubblicità (perchè help_tos.php ?)
- Il riquadro vota questo sito in netparade io lo rivedrei come funzione... secondo me meglio un vuoi sostenerci? o qualche cavolata del genere dove chiedi di votare... di chiamare gli amici.. di farti pubblicità etc etc (Se ovviamente questo è il senso del box)
- durante la registrazione se sbagli codice verifica, nel messaggio di errore manca il punto interrogativo.
domanda: hai creato tutto ad-hoc?
Per il resto ribadisco che mi piace, complimenti![]()
Ondare, il mio blog!
Ciao,
grazie per il tempo che hai speso nel visionare il mio sito :-)
Sicuramente le Tue osservazioni sono interessati e valide
Saranno valuteta nei futuri aggiornamenti
francesco