Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it L'avatar di acquila

Sapere la posizione su Bing?

Come faccio a sapere che posizione ha un sito nel motore di ricerca bing di Microsoft?

Utente di HTML.it L'avatar di fradefra
    oh cavolo. Non basta cercarlo? Mi sono perso qualcosa?
    Fradèfra Insight - Crescita professionale e personale
    Consulenza e corsi per la crescita imprenditoriale, professionale e personale, a distanza o in presenza.

Si ma metti che si trova alla 9 pagina 7 posizione, ogni volta devi scorrere ogni pagina per sapere se ci sei.
    Forse intende sapere se esiste una utility online o offline che sia, che gli dica se il suo sito, per un determinato set di parole chiavi è nelle prima 100, 1000, n posizioni.
    In caso positivo se presente entro questo limite gli venga fornita la posizione.
    Sbaglio?

Utente di HTML.it L'avatar di acquila
    marco.carrieri, no non sbagli. Anche se io pensavo in senso assoluto senza considerare le prime 100 posizioni. Il fatto è che so che il sito è incluso ma attulamente, visto che nelle prima 10 pagine di risultato non l'ho visto, dove potrebbe essere?
    Grazie a tutti.

Utente di HTML.it
    Io non mi affiderei ai tool online, li ho provati svariate volte e non sempre i risultati sono affidabili, anzi diciamo che quasi sempre sono sbagliati.

Puoi scaricarti gratuitamente WEBCEO, un software molto attendibile che ti da il servizio ranking, oltre a svariate altre features. Nella versione gratuita è perfettamente funzionante ma ha dei limiti, per esempio il ranking puoi farlo solo per gruppi di massimo 9 keyword. Io inizialmente l'ho testato nella versione gratuita e mi sono trovato molto bene sia per il ranking che per altre comodissime features e l'ho acquistato nella versione pro (la più completa).

Utente di HTML.it L'avatar di fradefra
    Originariamente inviato da acquila
    marco.carrieri, no non sbagli. Anche se io pensavo in senso assoluto senza considerare le prime 100 posizioni. Il fatto è che so che il sito è incluso ma attulamente, visto che nelle prima 10 pagine di risultato non l'ho visto, dove potrebbe essere?
    Grazie a tutti.
    La domanda iniziale, però, non l'hai scritta così!!!

Se le domande non sono complete e chiare, si scatena solo una serie di congetture che fanno perdere tempo a tutti

Senza offesa, eh?

Ok, per un tool, te ne sono stati suggeriti diversi, anche io opterei per uno professionale.

Però:
    - non farlo andare ogni giorno;
    - usalo per la massa di chiavi, ma le 20 chiavi più importanti cercale manualmente, quando sono arrivate nelle prime tre quattro pagine.

Vedere "umanamente" le posizioni delle chiavi è importante per capire come escono, come si relazionano a chi sta sopra, a chi sta sotto, l'attrattività sulla SERP rispetto alle altre, ecc.
    Fradèfra Insight - Crescita professionale e personale
    Consulenza e corsi per la crescita imprenditoriale, professionale e personale, a distanza o in presenza.

Permessi di invio