Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1
    Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    6,138

    Motocilcisti a me ...... (consiglio casco)

    Ho bisogno di un consiglio per questo casco .
    Utilizzo prevalentemente cittadino con scooter.
    Quello che mi interessa è il bluetooth integrato per il telefono, range di spesa 150-200 € max.

    Grazie a tutti.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    risparmia sul bluetooth e comprati un integrale, oppure spendi un poco di più e compra un integrale + bluetooth

    raschiare il muso sull'asfalto non è circostanza insolita, i jet e i demijet dovrebbero essere fuorilegge
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  3. #3
    oppure opta per un modulare con la doppia omologazione per uso chiuso e aperto.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di chimera
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    134
    Originariamente inviato da hfish
    risparmia sul bluetooth e comprati un integrale, oppure spendi un poco di più e compra un integrale + bluetooth

    raschiare il muso sull'asfalto non è circostanza insolita, i jet e i demijet dovrebbero essere fuorilegge
    parole sante ,ho visto di persona i danni che ste scodelle non riparano ,integrale tutta la vita
    Meticcio:incrocio multietnico
    Bastardo:chi li abbandona

  5. #5
    Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    6,138
    Vi ringrazio per i consigli, sopratutto relativi all'uso dell'integrale, ci farò un pensierino.
    Nel frattempo, a livello di casco jet cosa vi sembra ?



    PS
    La possibilità di sentire il telefono anche quando sono in scooter è purtroppo una esigenza di lavoro.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di spqr
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    978
    Originariamente inviato da teo1964
    PS
    La possibilità di sentire il telefono anche quando sono in scooter è purtroppo una esigenza di lavoro.
    Ragazzo delle pizze?
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

  7. #7
    Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    6,138
    No, industria chimica con reperibilità periodica per una settimana 24/24.

  8. #8
    Originariamente inviato da teo1964
    Vi ringrazio per i consigli, sopratutto relativi all'uso dell'integrale, ci farò un pensierino.
    Nel frattempo, a livello di casco jet cosa vi sembra ?



    PS
    La possibilità di sentire il telefono anche quando sono in scooter è purtroppo una esigenza di lavoro.
    Spendi i tuoi soldi come vuoi, se vuoi rifarti la dentiera con un jet, come ti hanno già detto sono fatti tuoi, personalmente ho due integrali, uno in fibra della arai e uno in policarbonato della nolan quando devo portare la ragazza. Ti consiglio della nolan questo modello a cui puoi aggiungere il bluetooth e non avere grossi problemi, se invece vuoi un jet, sempre dalla nolan c'è questo ma come ho già detto prima, meglio un apribile o un integrale di un jet.
    Se no se prendi in sella di questo mese trovi un articolo proprio sui caschi apribili con bluetooth
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    il sistema di comunicazione bluetooth funziona anche con i caschi integrali, anche se viene a costare di più.

    devi mettere sui piatti della bilancia un centinaio di euro in più contro una sicurezza decisamente maggiore...

    yor call
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867
    ho conosciuto un ragazzo che ha fatto anni di interventi di chirurgia plastica perchè si era sfasciato la faccia su uno spigolo di un marciapiede con addosso un jet.. con un integrale non si sarebbe fatto nulla. aggiungi quei 100€ e prenditi un integrale in carbonio, costa sicuramente meno della tua pelle
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.