Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    Ma è una cosa così complessa?

    Questo post non vuole essere una thread tecnico: sia chiaro (siccome nella sezione CMS non poteva essere presente).
    Allora io ho installato in locale Joomla (ottimo CMS) e poi ho provveduto, sempre in locale, la costruzione del mio sito web: ho utilizzato Joomla e EasyPHP.
    E qui vemgono i dolori!!!!
    Ho scelto un famoso host gratuito per il mio sito (più obbligato che scelto...) ed esso mi richiede che debbo installare Joomla e caricare il sito web... E' possibile che questa sia la "semplicità della rete"?
    Una volta mi ricordavo (quando ero in tenera età) che ti bastava caricare i files sul tuo server remoto ed era finita... Ho nostalgia dei vecchi tempi!!!!
    Comunque, scherzi a parte, vi volevo chiedere:
    1) E' questa la "semplicità della rete" tanto acclamata?
    2) Quindi è l'unico modo, per questo server web (che avrete certamente capito) installare Joomla e poi caricare il sito creato in locale (con EasyPHP). MI potreste darmi delle istruzioni più precise (so come installare Joomla sul server web ma poi come faccio con il sito creato in locale?)
    3) Ultima domandina filosofica: che fine ci sarà per noi "operanti" nell'IT? Il paradiso per tutto quello che dobbiamo sopportare???

  2. #2

    Re: Ma è una cosa così complessa?

    Originariamente inviato da Power Dragon
    1) E' questa la "semplicità della rete" tanto acclamata?
    2) Quindi è l'unico modo, per questo server web (che avrete certamente capito) installare Joomla e poi caricare il sito creato in locale (con EasyPHP). MI potreste darmi delle istruzioni più precise (so come installare Joomla sul server web ma poi come faccio con il sito creato in locale?)
    3) Ultima domandina filosofica: che fine ci sarà per noi "operanti" nell'IT? Il paradiso per tutto quello che dobbiamo sopportare???
    La domanda tecnica messa a sandwich tra le domande filosofiche ancora mi mancava
    Davide
    Povere ostrichette

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.