Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

sito per testare i vari browser (non screenshots)

non credo di averlo sognato ma qualche mese fa sono capitato su un sito che permette di inserire un URL e poi scegliendo un browser ti fa navigare su di esso (non ti fa vedere solo uno screenshot ma ti fa proprio girare)
    qualcuno ne conosce uno valido e gratuito?

purtroppo non funziona la sezione "Cerca" su questo forum, ho provato anche ieri da casa e ora in uffico, in entrambi i casi dopo aver premuto Cerca mi lascia ad una pagina bianca e se ricarico la pagina non funziona ugualmente
    scusate quindi se era già presente questa discussione e grazie per le eventuali risposte

Confermo i problemi alla funzione Cerca del forum. VVoVe:

Utente di HTML.it L'avatar di blekm

Re: sito per testare i vari browser (non screenshots)

Originariamente inviato da poli86
    non credo di averlo sognato ma qualche mese fa sono capitato su un sito che permette di inserire un URL e poi scegliendo un browser ti fa navigare su di esso (non ti fa vedere solo uno screenshot ma ti fa proprio girare)
    qualcuno ne conosce uno valido e gratuito?
    conosco un sito del genere ma che ti rende gli screen shot, ma uno che ti faccia navigare sinceramente è la prima volta che lo sento. Se scopri il sito postalo qua

Originariamente inviato da poli86
    purtroppo non funziona la sezione "Cerca" su questo forum, ho provato anche ieri da casa e ora in uffico, in entrambi i casi dopo aver premuto Cerca mi lascia ad una pagina bianca e se ricarico la pagina non funziona ugualmente
    scusate quindi se era già presente questa discussione e grazie per le eventuali risposte
    ogni tanto fa cosi, dipende da cosa cerchi, succede anche a me.
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Permessi di invio