Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: necessito cane

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di morphy79
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    1,568

    necessito cane

    mi scusino i mod se ho sbagliato sezione..

    ho bisogno una mano..
    mi dovevano portare un cucciolo di bassotto ma mi han tirato il pacco..
    ora è tutto pronto ma manca l'ospite tanto atteso..

    se qualcuno conosce o ha qualche info, sto cercando un cagnolino da adottare..
    zone milano, pavia ( ma anche un poco più lontano va bene insomma)
    l'importante è che sia un cucciolo e che da adulto rimanga di piccola taglia perchè ho un gatto in casa e ho già sperimentato con il cane di una mia amica che succede se non vanno d'accordo !! mentre con la cagnolina di mia moglie non ci sono problemi..
    deduco che veda cani grossi come una minaccia..

    cmq

    se avete info fatemi sapere, vi ringrazio anticipatamente
    odio chi parla di politica..
    anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592

    Re: necessito cane

    Originariamente inviato da morphy79

    se qualcuno conosce o ha qualche info, sto cercando un cagnolino da adottare..
    Canile? Ogni tanto ne trovi di piccoli.

    Originariamente inviato da morphy79

    deduco che veda cani grossi come una minaccia..
    Non ci metterei la mano sul fuoco.

  4. #4
    canile? Salveresti una palletta di pelo da una vita di merda... Ah, si è vero che a volte i cani in canile sono malati, ma queso capita anche acquistando cani in negozio (cerca su google info sul traffico di cani, ed eviterai i negozi come la peste) o c/o allevatori poco seri. In sintesi, o conosci l'allevatore, e in tal caso ti saprà consigliare anche sul carattere e razza di cane da prendere, o tanto vale che vai al canile.

  5. #5

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di morphy79
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    1,568
    Originariamente inviato da krakovia
    canile? Salveresti una palletta di pelo da una vita di merda... Ah, si è vero che a volte i cani in canile sono malati, ma queso capita anche acquistando cani in negozio (cerca su google info sul traffico di cani, ed eviterai i negozi come la peste) o c/o allevatori poco seri. In sintesi, o conosci l'allevatore, e in tal caso ti saprà consigliare anche sul carattere e razza di cane da prendere, o tanto vale che vai al canile.
    si ma nn ho trovato.. ho già cercato su tutti i siti web dei canili dei dintrorni..
    odio chi parla di politica..
    anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Originariamente inviato da morphy79
    si ma nn ho trovato.. ho già cercato su tutti i siti web dei canili dei dintrorni..
    Mmm...non sono mica sicuro che i volontari del canine abbiano il tempo anche di aggiornare constantemente il sito In ogni caso, se non ho visto male tempo fa, i cuccioli al canile ci restano veramente poco, soprattutto se sono di piccola taglia, vengono adottati in fretta, quindi ti conviene andare direttamente sul posto e parlare con qualcuno.

  8. #8
    Originariamente inviato da morphy79
    si ma nn ho trovato.. ho già cercato su tutti i siti web dei canili dei dintrorni..
    scusa, cosa non hai trovato, il cane giusto? o il posto dove andare?

  9. #9
    Originariamente inviato da TeoB
    Mmm...non sono mica sicuro che i volontari del canine abbiano il tempo anche di aggiornare constantemente il sito In ogni caso, se non ho visto male tempo fa, i cuccioli al canile ci restano veramente poco, soprattutto se sono di piccola taglia, vengono adottati in fretta, quindi ti conviene andare direttamente sul posto e parlare con qualcuno.
    no spe questo vorrebbe prendere il cane on line, tipo ebay?

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Originariamente inviato da krakovia
    no spe questo vorrebbe prendere il cane on line, tipo ebay?
    Presumo si voglia informare se il canile ha cani "interessanti" e poi andrà là di persona.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.