Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Cordless voip alice casa

Ragazzi, non so se avete seguito la mia vicenda, ma cmq prima avevo tele2 col voip e utilizzavo un normalissimo cordless. Oggi ho chiamato per attivare alice, ovviamente mi volevano offrire questo questo e quest'altro, tra cui il cordless, ma io ovviamente ho rifiutato..Che voi sappiate, funziona qualsiasi cordless con alice casa (voip) o bisogna comprare un aladino telecom abilitato? grazie

Utente di HTML.it
    Up

Guest

Re: Cordless voip alice casa

Originariamente inviato da mark_p
    Ragazzi, non so se avete seguito la mia vicenda, ma cmq prima avevo tele2 col voip e utilizzavo un normalissimo cordless. Oggi ho chiamato per attivare alice, ovviamente mi volevano offrire questo questo e quest'altro, tra cui il cordless, ma io ovviamente ho rifiutato..Che voi sappiate, funziona qualsiasi cordless con alice casa (voip) o bisogna comprare un aladino telecom abilitato? grazie
    Con alice casa e il modem che ti danno puoi mettere tutti i cordless che vuoi , se ti danno l aladino voip lo andrai a collegare sulla porta LAN del modem mentre se usi un normale telefono cordless lo collegherai nella presa telefonica del modem , oltretutto esiste anche la maniera per recuperare l impianto telefonico esistente in casa

http://aiuto.alice.it/problemi/alice...tel_line1.html

Permessi di invio