Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Problemino Photoshop

Problemino Photoshop

CIAO sono nuovo sia nel forum sia per quanto riguarda photoshop...allora: se faccio una scritta, o una palla o un quadrato e ci applico l'effetto vento, tutto OK. pero se diciamo ritaglio una persona da una foto poi la incollo su un nuovo documento e applico l'effeto alla persona "ritagliata e incollata" l'effetto agisce all'interno della sagoma della persona e non all'esterno come sulle scritte ecc....COSA SBAGLIO????

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    quando incolli ps ti crea un nuovo livello.
    Prima di applicare l'effetto voluto vai su la palette livelli ed unisci la sagoma con lo sfondo e poi applichi l'effetto.

poi provo...grazie...altra domanda...da 2 giorno appena lancio photoshop mi dice: IMPOSSIBILE AVVIARE L'APPLICAZIONE SPECIFICATA MSVCRT10.dll NON E STATO TROVATO. UNA NUOVA INSTALLAZIONE POTREBBE RISOLVERE IL PROBLEMA....il problema è che se vado su pannello di controllo-installazione applicazioni e cerco di rimuovere photoshop non me lo lascia fare....AIUTOOOOOOOOOOOOO

Utente di HTML.it
    Prova a sostituire la dll nella cartella di Photoshop con questa: http://www.dll-files.com/dllindex/dl...shtml?msvcrt10

La prossima volta evita questi messaggi di aiuto in bloc maiusc ^^

ho messo quello che mi hai passato...ora quando lo lancio non mi da messaggio di errore, pero non riesco a disinstallarlo da GESTINE APPLICAZIONI lo stesso....

Utente di HTML.it L'avatar di LineaPixel
    Parliamo di software originale immagino........?
    Hello Mirror, so glad to see you again, it's been a while...

Utente di HTML.it
    Prova a disinstallarlo dal cd di photoshop o dalla suo exe di installazione..

Permessi di invio