Ciao.
Vorrei settare un immagine di sfondo somma di dueimmagini separate, ho provato cosi(dopo la metto nel css naturalmente):
<body style="background-image: url('images/flower1.jpg');, url('images/flower4.jpg');">
ma non va.
Si puo' fare?
grazie.
Ciao.
Vorrei settare un immagine di sfondo somma di dueimmagini separate, ho provato cosi(dopo la metto nel css naturalmente):
<body style="background-image: url('images/flower1.jpg');, url('images/flower4.jpg');">
ma non va.
Si puo' fare?
grazie.
per "somma" intendo adiacenti una all altra in orizzontale, a formare uno slide di immagini diverse composte , flower1 , flower4 ecc...
E` una cosa che ancora non si puo` fare.
Purtroppo non si possono definire piu` sfondi per ogni elemento. Lo si potra ` fare nei CSS3, ma non sono ancora supportati dalla maggior parte dei browser attuali.
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati
e tu cosa mi consigli di fare per fare uno scroll su di un immagine immagine "composta"?
Mi è sembrato di vedere qualcosa con js dove metteva in un array le varie immagini , ma poi non ho capito bene cosa faceva.
Hai qualche ideea?
grazie,
Con JS si possono fare molte cose, compreso quello che vuoi.
Sposto nel forum relativo.
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati
e continui nella discussione che hai gia' aperto