Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Ricerche su google

Utente bannato

Ricerche su google

Stavo guardando il tool di google che ti mostra le ricerche, se uno mette, per esempio, piccolo gatto siamese, e poi gatto siamese piccolo....ti mostra lo stesso numero di ricerche, questo vol dire che google, nel caso qualcuno cercasse piccolo gatto siamese, assegnerebbe lo stesso punteggio di qualità al mio dominio gattosiamesepiccolo.com ?

Utente di HTML.it
    I MDR NON DANNO punteggi poi la qualita´ non e classificabile
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Da quello che so io il posizionamento è determinato da una serie di fattori, piu ne segui, meglio sarai posizionato.

Utente bannato
    si ma quando uno cerca senza le virgolette, google non dà importanza all'ordine delle parole, quindi sei io ho un dominio piccologattosiamese.com o gattosiameepiccolo.com per google sarà identico, poi magari mi sbaglio io

Utente di HTML.it
    primo la ricerca con le virgolette e un tipo di ricerca di persone che gia sanno che cercare e vogliono vedere dove sta quella testuale ricerca....la ricerca senza le virgolette e una ricerca generica e non specifica, google non associa domini perche in uno puo parlare di pizza anche se e piccologattosiamese.com e nellaltro di cavoli anche se e gattosiameepiccolo.com per il resto sbagli

Utente bannato
    si perchè le chiavi nel nome del dominio da quando non hanno più valore ? Io stò facendo un esempio per assurdo di due siti uguali aventi le chiavi del dominio invertite, google con una ricerca generica gli darà lo stesso peso anche se in un ordine diverso da quello scritto dall'utente, o no ? Cmq stò solo cercando di capire

Utente di HTML.it
    conosci pitagora???? LA MATEMATICA??? 2+2=4 ?????????
    cio che serve sono gli scritti, solo cosi io bot capisco che se trovo scritti che parlano di pitone che quel sito appartine a uno che ne sa´di pitoni....e forse e ripeto forse io bot mi vado a leggere il url.
    altro esempio repubblica.it, parla di tutto allora dovrebbe chiamarsi www,parloditutto,it????

Utente di HTML.it L'avatar di fradefra
    Key sta tentando di dire che l'attinenza ad una chiave è data dai testi, non dalla url ed io sono d'accordo.

La chiave nella URL di per sé ormai fa ben poco. Semmai può essere utile nel caso la gente ti "linki" direttamente col nome del dominio, perché così hai direttamente la chiave nell'anchor text. Ma solo per questo.

Le chiavi nelle URL è un pezzo che non valgono più niente. Mi spiego meglio. Niente inbound link il primo, niente inbound link il secondo, due domini hanno lo stesso valore, a parità di nome. Sono i contenuti a contare.

Poi magari uno 0,000000001 ci sarà pure, in più, ma non certo 1,0% o cose simili.

Sono finiti da un pezzo quegli anni (allora sì che era una pacchia )
    Fradèfra Insight - Crescita professionale e personale
    Consulenza e corsi per la crescita imprenditoriale, professionale e personale, a distanza o in presenza.

Utente bannato
    Mettiamo che pubblico un articolo, identico, inverto solo alcune parole del titolo, da piccolo gatto siamese il titolo diventa gatto siamese titolo.

se uno cerca piccolo gatto siamese quali delle due pagine stà davanti ?

lo capisci l'italiano ?

Permessi di invio