Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2009
    Messaggi
    186

    domanda sulla yahoo directory

    Ma i link sulla directory sono tutti a pagamento ? O ci sono vecchi siti che hanno un link statico a gratis?

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    5,710
    oggi sono tutti nofollow a che ti puo sErvire????
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2009
    Messaggi
    186
    Non mi pare proprio che siano nofollow, cmq mi pareva di aver letto da qualche parte che i primi siti registrati sulla yahoo directory non pagano...però magari mi sbaglio

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    5,710
    sbagli, sono tutti nofollow , oggi e tutto nofollow anche se leggi il code, e poi per siti italiani non vale la pena perche le directory sono certe volte usate solo dove ce cultura directory cioe da nessuna parte prima forse in america, ma oggi con i social bookmark non ha piu valore esistere... il web e veloce e vuole vedere un url che corre non che si ferma in una directory
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2009
    Messaggi
    186
    Originariamente inviato da key
    sbagli, sono tutti nofollow , oggi e tutto nofollow anche se leggi il code, e poi per siti italiani non vale la pena perche le directory sono certe volte usate solo dove ce cultura directory cioe da nessuna parte prima forse in america, ma oggi con i social bookmark non ha piu valore esistere... il web e veloce e vuole vedere un url che corre non che si ferma in una directory
    e come fanno ad essere nofollow se non c'è il nofollow ? Glielo associa google in automatico dici ?

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    5,710
    tu ti immaginati che traffico ci sarebbe per i crawerl?????NON VIENE seguito per specifico ma viene incamerato che diverso
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2009
    Messaggi
    186
    Originariamente inviato da key
    tu ti immaginati che traffico ci sarebbe per i crawerl?????NON VIENE seguito per specifico ma viene incamerato che diverso
    traffico ? Non mi sembra che la directory di yahoo abbia molte più pagine di un sito medio normale, non vedo che fastidio potrebbe dare a un crowler.

    Cmq non mi interessa per niente stà cosa, la mia domanda era un'altra

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    5,710
    ALLORA ce l´umano che va a controllare i siti....e la gente viene pagata o campa di aria?? SEMPRE PIU GRANDE DI DMOZ E´´
    i link sono sempre a pagamento....con i tuoi soldi ci pagono i dipedenti umani o crawer
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2009
    Messaggi
    186
    Originariamente inviato da key
    ALLORA ce l´umano che va a controllare i siti....e la gente viene pagata o campa di aria?? SEMPRE PIU GRANDE DI DMOZ E´´
    i link sono sempre a pagamento....con i tuoi soldi ci pagono i dipedenti umani o crawer
    ma te ti devi dare una calmata!!!!!! Prenditi una camomilla che sei fuori come un balcone. Continui a replicare dicendo cose che non me ne frega niente

    HO FATTO UN ' ALTRA DOMANDA E NON ROMPERE PIù!

  10. #10

    Re: domanda sulla yahoo directory

    Originariamente inviato da fabrrrri
    Ma i link sulla directory sono tutti a pagamento ? O ci sono vecchi siti che hanno un link statico a gratis?

    i vecchi link erano inseriti gratuitamente; adesso per quasi tutti è necessario pagare

    tuttavia considera che i link non sono diretti come su dmoz ma passano per un redirect interno, quindi a livello di pr non contano niente

    al max contanto per yahoo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.