Come faccio a sapere la prima volta che un dominio è stato registrato ? Archive.org non mi sembra attendibile
Come faccio a sapere la prima volta che un dominio è stato registrato ? Archive.org non mi sembra attendibile
nic o whois
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
si, se il dominio non è passato di mano, altrimenti la data di creazione non fà fede...il voglio sapere la data della prima registrazione in assolutoOriginariamente inviato da key
nic o whois
nic e whois
trovi semper la data di prima registrazione, anche se è passato di mano mille volte
Non se è stato registrato, lasciato scadere e poi registrato nuovamente.Originariamente inviato da DesertStorm
trovi semper la data di prima registrazione, anche se è passato di mano mille volte![]()
Ogni provider, in questo caso, potrebbe scegliere di agire diversamente.
in teoria la data di registrazione iniziale apare sempre; se è andato in delete ovviamente si resetta presumoOriginariamente inviato da weppos
Non se è stato registrato, lasciato scadere e poi registrato nuovamente.![]()
Ogni provider, in questo caso, potrebbe scegliere di agire diversamente.
tuttavia salvo rari casi credo che non esistano domini realmente finiti in delete visto i tanti sciacalli in rete![]()
Corretto. Parlando per esperienza, mi è capitato proprio questo per un .com.Originariamente inviato da DesertStorm
tuttavia salvo rari casi credo che non esistano domini realmente finiti in delete visto i tanti sciacalli in rete![]()
Acquistato da me nel 2001, lasciato scadere, hijacked, scaduto e poi riacquistato da me. Riporta la data di acquisto ultima, 2008.
Nel caso di .it è invece disponibile l'intero storico.