Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    Vacanze Romane - Consiglio per Osteria

    sera a tutti ... allora, ho un amicollega che questo week end parte per Roma.
    Non starà tanto, tipo 4 o 5 giorni, ma alloggierà vicino al centro.

    Io ho un paio di zii che vivono a Roma ma in questo istante sono in vacanza (magari pure a Londra, chissà) e mi chiedevo se qualcuno potesse consigliarmi un osteria/ristorante con queste caratteristiche:
    • qualcuno capisce un minimo di inglese, così se chiede "water" non gli dicono "sta'nfonno a destra" ...
    • si mangia bene, non intendo champagne ed ostriche, intendo qualcosa di semplice, buono e tipico della nostra cucina senza strafare, anche fossero spaghetti ... o rustico
    • non si spende tanto, tipo 20 a testa ... o 30, è ragionevole?
    • è centrale, vicino la fontana di Trevi, per intenderci, il più vicino possibile, che magari è troppo turistica come località ma è sempre bella, n'è vero?


    Lui mi ha mostrato una guida dei ristoranti ma guidoz mi ha detto che non consce molto quella zona, quindi mi affido a qualche anima pia che sappia consigliarmi almeno un posto decente, grazie mille
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

    WebReflection @WebReflection

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    7,543
    vicino la fontana?

  3. #3
    Originariamente inviato da cyberman
    vicino la fontana?
    di Trevi
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

    WebReflection @WebReflection

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    7,543
    Originariamente inviato da andr3a
    di Trevi
    ah ecco.. rinuncia allora

    per quello che cerchi devi spostarti alemeno fino a san giovanni , san lorenzo o trastevere

  5. #5
    Originariamente inviato da cyberman
    ah ecco.. rinuncia allora

    per quello che cerchi devi spostarti alemeno fino a san giovanni , san lorenzo o trastevere
    sempre un'info da tenere in tasca ... quale punto fa parte del rinuncia? tutti?
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

    WebReflection @WebReflection

  6. #6
    Le Naumachie dei pressi del Colosseo, uno dei migliori a mio parere...

  7. #7

    Re: Vacanze Romane - Consiglio per Osteria

    Originariamente inviato da andr3a
    sera a tutti ... allora, ho un amicollega che questo week end parte per Roma.
    Non starà tanto, tipo 4 o 5 giorni, ma alloggierà vicino al centro.

    Io ho un paio di zii che vivono a Roma ma in questo istante sono in vacanza (magari pure a Londra, chissà) e mi chiedevo se qualcuno potesse consigliarmi un osteria/ristorante con queste caratteristiche:
    • qualcuno capisce un minimo di inglese, così se chiede "water" non gli dicono "sta'nfonno a destra" ...
    • si mangia bene, non intendo champagne ed ostriche, intendo qualcosa di semplice, buono e tipico della nostra cucina senza strafare, anche fossero spaghetti ... o rustico
    • non si spende tanto, tipo 20 a testa ... o 30, è ragionevole?
    • è centrale, vicino la fontana di Trevi, per intenderci, il più vicino possibile, che magari è troppo turistica come località ma è sempre bella, n'è vero?


    Lui mi ha mostrato una guida dei ristoranti ma guidoz mi ha detto che non consce molto quella zona, quindi mi affido a qualche anima pia che sappia consigliarmi almeno un posto decente, grazie mille
    C'è un buon ristorante in via del corso verso piazza del popolo, non ricordo il nome, è vicino a una gelateria e venendo da piazza del popolo è alla tua destra. Se no in una vietta traversa tra via del corso e del babuino c'è un ristorante col nome di una birra tedesca che non è male.
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  8. #8
    alla fine all'amicollega ho detto: portati il costume che devi attraversare il fiume

    grazie a tutti per i consigli, lo schiaffo a trastevere e pace
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

    WebReflection @WebReflection

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.