Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 79
  1. #1

    la barzelletta più demente della storia

    visto il tema di questo pomeriggio, propongo la gara per la barzelletta più triste.


    in ufficio siamo talmente stanchi di un tizio che non le sà raccontare che abbiamo fatto la gara per rendere ancora più demente la barzelletta del pompodoro.

    in pratica la barzelletta:
    un pomodoro entra in un locale.. ...splash

    è diventata dopo molte modifiche in

    un pomodoro entra in un locale e chiede al barista una birra, il barista, stupito nel vedere un pomodoro camminare e parlare, si sveglia!


    ecco questo al momento occupa la prima posizione come barzelletta meno divertente (che poi noi in ufficio ogni volta che la modifichiamo schiattiamo dalle risate) della storia.
    Non ho paura dei miei pensieri, ma ho paura ad esprimerli.
    La libertà d'espressione oggi, potrebbe diventare prigionia del corpo domani.

  2. #2
    bar.. che? ma sei neptune?

    edit: ahah se editi non vale :P era l'unica cosa che mi aveva fatto ridere
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Irene80
    Registrato dal
    Dec 2007
    Messaggi
    178
    ma non ti basta Domenix (che per palese superiorità non dovrebbe gareggiare)?
    C'è chi si mette degli occhiali da sole
    per avere più carisma e sintomatico mistero (cit. Battiato),
    ma poi si perde certi paesaggi...

  4. #4
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Ogni notte il pomodoro "s'alsa"... e la patata "pure"..... perchè l'insalata "russa".....

    ho pianto 2 giorni.....
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  5. #5
    Originariamente inviato da Irene80
    ma non ti basta Domenix (che per palese superiorità non dovrebbe gareggiare)?
    quelle di domenix sono battute, se anche con le barzellette ha lo stesso effetto allora lo invito in ufficio da me per tartassare il tizio che ci rompe i maroni dalla mattina alla sera
    Non ho paura dei miei pensieri, ma ho paura ad esprimerli.
    La libertà d'espressione oggi, potrebbe diventare prigionia del corpo domani.

  6. #6
    un elefante apre un frigo, pieno di cocacola ed esclama:"e-le-fante?"

    beh si può chiudere ora..

    anzi no:

    due pomodirini sul ciglio della strada, pronti per attraversare

    "compà?" sfrisccc* "eh?" sfriscccc*

    *lo sfriscc va reso come il rumore del pomodoro schiacciato (e no, non è uno splash!)

    ora si può chiudere per davvero.
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Irene80
    Registrato dal
    Dec 2007
    Messaggi
    178
    Un bambino un pomeriggio entra in gelateria e chiede al gelataio: "ce l'hai il gelato alla melanzana?"
    il gelataio risponde: "no mi spiace"
    il bambino un po' triste saluta ed esce dal negozio.
    Il pomeriggio seguente lo stesso bambino entra nella stessa gelateria e chiede nuovamente: "ce l'hai il gelato alla melanzana?"
    e il gelataio: "no mi spiace".
    La cosa si ripete per molti giorni.
    Ad un certo punto il gelataio stanco di vedere il bambino uscire dal suo negozio sempre triste compra due belle melanzane prepara il gelato e lo mette in bella vista nel banco frigo.
    Arriva il bambino alla solita ora e come al solito chiede: "ce l'hai il gelato alla melanzana?"
    il gelataio con un gran sorriso gli risponde: "si!"
    e il bambino replica: "hai sentito che schifezza!"

    C'è chi si mette degli occhiali da sole
    per avere più carisma e sintomatico mistero (cit. Battiato),
    ma poi si perde certi paesaggi...

  8. #8
    Originariamente inviato da kalosjo
    Ogni notte il pomodoro "s'alsa"... e la patata "pure"..... perchè l'insalata "russa".....

    ho pianto 2 giorni.....
    ma raccontata con tutta questa tristezza fa troppo ridere
    Non ho paura dei miei pensieri, ma ho paura ad esprimerli.
    La libertà d'espressione oggi, potrebbe diventare prigionia del corpo domani.

  9. #9
    Originariamente inviato da Irene80
    Un bambino un pomeriggio entra in gelateria e chiede al gelataio: "ce l'hai il gelato alla melanzana?"
    il gelataio risponde: "no mi spiace"
    il bambino un po' triste saluta ed esce dal negozio.
    Il pomeriggio seguente lo stesso bambino entra nella stessa gelateria e chiede nuovamente: "ce l'hai il gelato alla melanzana?"
    e il gelataio: "no mi spiace".
    La cosa si ripete per molti giorni.
    Ad un certo punto il gelataio stanco di vedere il bambino uscire dal suo negozio sempre triste compra due belle melanzane prepara il gelato e lo mette in bella vista nel banco frigo.
    Arriva il bambino alla solita ora e come al solito chiede: "ce l'hai il gelato alla melanzana?"
    il gelataio con un gran sorriso gli risponde: "si!"
    e il bambino replica: "hai sentito che schifezza!"

    ottima questa è abbastanza scandalosa
    Non ho paura dei miei pensieri, ma ho paura ad esprimerli.
    La libertà d'espressione oggi, potrebbe diventare prigionia del corpo domani.

  10. #10
    un bambino cade, si sbuccia un ginocchio e se lo mangia....




    pare, tra l'altro, che sia una barzelletta trovata nelle prime incisioni rupestri...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.