PDA

Visualizza la versione completa : la barzelletta più demente della storia

faccia da libro
08-09-2009, 01:38
visto il tema di questo pomeriggio, propongo la gara per la barzelletta più triste.

in ufficio siamo talmente stanchi di un tizio che non le sà raccontare che abbiamo fatto la gara per rendere ancora più demente la barzelletta del pompodoro.

in pratica la barzelletta:
un pomodoro entra in un locale.. ...splash

è diventata dopo molte modifiche in

un pomodoro entra in un locale e chiede al barista una birra, il barista, stupito nel vedere un pomodoro camminare e parlare, si sveglia!

ecco questo al momento occupa la prima posizione come barzelletta meno divertente (che poi noi in ufficio ogni volta che la modifichiamo schiattiamo dalle risate) della storia.

geppo80
08-09-2009, 01:41
bar.. che? ma sei neptune?

edit: ahah se editi non vale :P era l'unica cosa che mi aveva fatto ridere :D

Irene80
08-09-2009, 02:01
ma non ti basta Domenix (che per palese superiorità non dovrebbe gareggiare)? :dottò:

kalosjo
08-09-2009, 02:07
Ogni notte il pomodoro "s'alsa"... e la patata "pure"..... perchè l'insalata "russa".....

ho pianto 2 giorni..... :cry:

faccia da libro
08-09-2009, 02:07
Originariamente inviato da Irene80
ma non ti basta Domenix (che per palese superiorità non dovrebbe gareggiare)? :dottò:

quelle di domenix sono battute, se anche con le barzellette ha lo stesso effetto allora lo invito in ufficio da me per tartassare il tizio che ci rompe i maroni dalla mattina alla sera

geppo80
08-09-2009, 02:19
un elefante apre un frigo, pieno di cocacola ed esclama:"e-le-fante?"

beh si può chiudere ora..

anzi no:

due pomodirini sul ciglio della strada, pronti per attraversare

"compà?" sfrisccc* "eh?" sfriscccc*

*lo sfriscc va reso come il rumore del pomodoro schiacciato (e no, non è uno splash!)

ora si può chiudere per davvero.

Irene80
08-09-2009, 02:30
Un bambino un pomeriggio entra in gelateria e chiede al gelataio: "ce l'hai il gelato alla melanzana?"
il gelataio risponde: "no mi spiace"
il bambino un po' triste saluta ed esce dal negozio.
Il pomeriggio seguente lo stesso bambino entra nella stessa gelateria e chiede nuovamente: "ce l'hai il gelato alla melanzana?"
e il gelataio: "no mi spiace".
La cosa si ripete per molti giorni.
Ad un certo punto il gelataio stanco di vedere il bambino uscire dal suo negozio sempre triste compra due belle melanzane prepara il gelato e lo mette in bella vista nel banco frigo.
Arriva il bambino alla solita ora e come al solito chiede: "ce l'hai il gelato alla melanzana?"
il gelataio con un gran sorriso gli risponde: "si!"
e il bambino replica: "hai sentito che schifezza!"

:cry: :dhò:

faccia da libro
08-09-2009, 02:31
Originariamente inviato da kalosjo
Ogni notte il pomodoro "s'alsa"... e la patata "pure"..... perchè l'insalata "russa".....

ho pianto 2 giorni..... :cry:

:malol: ma raccontata con tutta questa tristezza fa troppo ridere :malol:

faccia da libro
08-09-2009, 02:33
Originariamente inviato da Irene80
Un bambino un pomeriggio entra in gelateria e chiede al gelataio: "ce l'hai il gelato alla melanzana?"
il gelataio risponde: "no mi spiace"
il bambino un po' triste saluta ed esce dal negozio.
Il pomeriggio seguente lo stesso bambino entra nella stessa gelateria e chiede nuovamente: "ce l'hai il gelato alla melanzana?"
e il gelataio: "no mi spiace".
La cosa si ripete per molti giorni.
Ad un certo punto il gelataio stanco di vedere il bambino uscire dal suo negozio sempre triste compra due belle melanzane prepara il gelato e lo mette in bella vista nel banco frigo.
Arriva il bambino alla solita ora e come al solito chiede: "ce l'hai il gelato alla melanzana?"
il gelataio con un gran sorriso gli risponde: "si!"
e il bambino replica: "hai sentito che schifezza!"

:cry: :dhò:

:unz: ottima questa è abbastanza scandalosa

Nuvolari2
08-09-2009, 09:41
un bambino cade, si sbuccia un ginocchio e se lo mangia....

:cry:

pare, tra l'altro, che sia una barzelletta trovata nelle prime incisioni rupestri...

Loading