Sto cercando di fare alcune installazioni su drupal e ho sempre lo stesso problema. Ad un certo punto mi dice di andare: admin/settings/... ma io nel mio pannello amministrativo non ho la voce settings e non trovo nulla di equivalente!!!
Sto cercando di fare alcune installazioni su drupal e ho sempre lo stesso problema. Ad un certo punto mi dice di andare: admin/settings/... ma io nel mio pannello amministrativo non ho la voce settings e non trovo nulla di equivalente!!!
prova a cercare administer > site configuration
oppure
http://www.<TUOSITO>.com/?q=admin/settings
?
Forse non c'è il link a settings, perchè è una voce che ne comprende altre... ma se lo scrivi ti compare la pagina coi link da poter cliccare.Originariamente inviato da Sonikag
admin/settings/... ma io nel mio pannello amministrativo non ho la voce settings e non trovo nulla di equivalente!!!
Cmq in italiano Setting è "Configurazione del sito" e sotto ci trovi "Informazioni sul sito" (/settings/site-information), "manutenzione" e molto altro...
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine