Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[PHP/MySQL]un file nel database

Ciao a tutti!
    Vorrei creare un sito per lo "stoccaggio" di file, ho però saputo che è impossibile proteggere un file dal download di chiunque, per questo ho pensato di codificare il file con un modulo di codifica del php e inserirlo in un database, è possibile? Che tipo di campo devo usare nel db per inserirvi il file?
    Grazie in anticipo!

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    ma se i file non possono essere scaricati da chiunque, non fai prima a crearti una sezione protetta da password e abiliti il download solo dopo l'accesso?
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Utente di HTML.it
    infatti... l'uso del database può servire se occorre gestire in qualche modo questi file con azioni "complesse"... se vuoi solo un deposito protetto basta un'area con accesso tramite password.

Il problema è che non so come proteggere un'area con password, so solo che si può fare solamente con l'utilizzo del file hatccess, ma non l'ho mai usato e preferisco usare il php, dato che lo conosco meglio, comunque ho risolto grazie a questo interessante articolo, inoltre mi da idea che nel database siano piu protetti, infatti posso codificarli proteggerli non con una, ma con tutte le password che voglio.
    Grazie mille lo stesso!
    Ditemi, si può proteggere un'area davvero solo con hatccess, o c'è un'altro modo piu semplice(mi farebbe molto comodo )?

Permessi di invio