Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    371

    Cacciata dalla curia perché cambia sesso

    Fonte

    Non voglio neanche commentare la scelta della chiesa, che tra l'altro trovo perfettamente coerente con le sue precedenti scelte è affermazioni....

    Quello che mi lascia sconcertato è come Luana ancora rispetti questa organizzazione.
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    non posso aprire il link, ma la risposta potrebbe essere nel tuo post.
    viene meno il rispetto quando vien meno la fiducia, ma come affermi è una decisione coerente e presumibilmente attesa dal soggetto in questione.

  3. #3
    i gusrti sono gusti, c'è a chi piace il sadomaso, c'è a chi piace sentirsi dire che si andrà all'inferno.

  4. #4
    In realtà, c'è di più di un "semplice" cambio di sesso.
    C'è, anche, un matrimonio, con due figli, alle spalle.
    Questo, per me, è più determinante della scelta di cambiare sesso.

    In Cattedrale ci tornerà, forse, ancora un paio di volte per onorare gli impegni presi con le coppie di sposi, ma la sua storia di cattolica è forse finita per sempre.
    Sono d'accordo. In fondo essere cattolici è una scelta, mica un obbligo.
    A tutti i COBOL-isti/CICS-isti/DB2-isti come me: l'adunanza è iniziata; ne resterà soltanto uno.
    È meglio bruciare subito, che spegnersi lentamente.

    Per fare un fumetto di successo ci voglio le tre "A": Azione - Avventura - Atette
    Ratman

  5. #5
    [...]Dal 1991 lavora per la Diocesi, pur non avendo mai fir_mato un contratto e non avendo mai percepito i contributi.[...]
    Complimenti. A lui e alla diocesi.
    firma in costruzione

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    371
    Originariamente inviato da Ocerusico
    Complimenti. A lui e alla diocesi.
    Infatti...

    Non so legalmente come potrebbe andare a finire... di sicuro male.
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

  7. #7
    Ma se la religione e` una scelta, e come tale prevede che per farne parte devi rispettarne le regole, non vedo perche` dovrei accettare:

    1) che eri sposato con due figli
    2) che vuoi cambiare il sesso che Dio ti ha dato!

    Se vuoi far parte di una religione ne devi rispettare anche le regole! Non vedo dove stia la giustizia, e il seguire la guerra. Ha detto che vuole seguire le vie legali!

    E` un po come qua nel forum, se ne vuoi fare parte rispetti le regole, altrimenti BAN! E mi sembra abbastanza coerente (almeno questo!!) da parte della chiesa!

  8. #8
    Peccato che non ci sia più .net-inside a deliziarci con la sua saggezza
    Ad aspettar le stelle si fa notte.

  9. #9
    Originariamente inviato da Reiuky
    Infatti...

    Non so legalmente come potrebbe andare a finire... di sicuro male.
    Vedi, non avendo un contratto non ha i diritti da lavoratore. Quindi anche dire "licenziato/a" mi pare improprio.
    firma in costruzione

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    371
    Originariamente inviato da Ocerusico
    Vedi, non avendo un contratto non ha i diritti da lavoratore. Quindi anche dire "licenziato/a" mi pare improprio.
    Appunto. Non può manco appellarsi alla discriminazione, proprio perché non è mai stata assunta.
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.