Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 66

Discussione: Il compagno Fini

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412

    Il compagno Fini

    qualcuno ha letto l'editoriale di Feltri dedicato a Fini?
    Pensieri? Opinioni? Disinteressi totali?
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  2. #2
    Berlusconi: "Con Fini tutto a posto"
    ma lui lo gela: "Non è vero"




    ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  3. #3
    Littorio Feltri fa quello per cui è stato assunto.

    Come un cecchino, mira e spara agli avversari del padrone.


    prima Boffo, ora Fini.





    ps. è lo stesso Feltri che anni fa elogiava Fini per la sua visione moderna ed europea della destra? :master:
    ...a 'sto punto, i Maya sarebbero un sollievo...

  4. #4
    http://forum.html.it/forum/showthrea...highlight=fini

    si rimpasta tutto, per un nuovo miracolo italano

  5. #5
    Adesso Fini andrà sull'Aventino?
    firma in costruzione

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    Originariamente inviato da krakovia
    http://forum.html.it/forum/showthrea...highlight=fini

    si rimpasta tutto, per un nuovo miracolo italano
    in realtà mi riferivo proprio allo scritto di Feltri in quanto tale. Frasi come
    Consiglio non richiesto: rientra nei ranghi. Torna a destra per recitare una parte in cui sei più credibile; non rischierai più di essere ridicolo come lo sei stato spesso negli ultimi tempi.
    o come
    Prima di unirti al coro invocante la mia crocefissione in piazza, dato che non sei ancora il segretario del Pd, bensì il presidente della Camera, avresti dovuto informarti. Bastava una telefonata a me, e non sarebbe stata la prima; se non altro, ascoltando l'altra campana, ti saresti chiarito le idee e le tue dichiarazioni sarebbero state più caute.
    non sono piacevoli da leggere e non lasciano indifferenti, nemmeno se scritte da Feltri
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  7. #7

    Re: Il compagno Fini

    Originariamente inviato da Nkosi
    qualcuno ha letto l'editoriale di Feltri dedicato a Fini?
    Pensieri? Opinioni? Disinteressi totali?
    Penso che abbia ragione.
    Anche se non credo che Fini possa essere davvero il prossimo Presidente della Repubblica. Mi sembra ancora troppo giovane per gli standard abituali: se non sono cariatidi, non li vogliamo....

    Ho comunque il dubbio che in effetti, più che alla presidenza della repubblica, miri a diventare il nuovo leader del PdL... Certo è che ultimamente si sta "smarcando" un po' troppo....
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  8. #8

    Re: Re: Il compagno Fini

    Originariamente inviato da Nuvolari2
    Ho comunque il dubbio che in effetti, più che alla presidenza della repubblica, miri a diventare il nuovo leader del PdL... Certo è che ultimamente si sta "smarcando" un po' troppo....
    Fini cerca di rifarsi una verginità politica per prendere il posto di B. E per prenderlo ha bisogno di una mano anche dall'opposizione. Cioè... opposizione... i dirimpettai insomma.
    firma in costruzione

  9. #9

    Re: Re: Re: Il compagno Fini

    Originariamente inviato da Ocerusico
    Fini cerca di rifarsi una verginità politica per prendere il posto di B. E per prenderlo ha bisogno di una mano anche dall'opposizione. Cioè... opposizione... i dirimpettai insomma.
    mah... per diventare Presindente della Repubblica, senz'altro... mentre per prendere il posto di Berlusconi quando egli andra "in pensione", non mi pare che Fini necessiti del visto del Partito Democratico... :master:
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803
    scusate eh, ok le dichiarazioni ultime, ma sembra che tutti si stiano dimenticando cosa rappresentava prima Fini

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.