Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Messaggi di errore sulla testata della prima pagina.

Salve a tutti.

Tempo fa ho trasferito con FileZilla un mio sito Joomla, che in remoto funziona bene, dall' host server sul mio pc. Purtroppo, quando accedo al sito in locale (ripeto: in remoto il sito gira regolarmente!), ricevo questi tre messaggi di errore:
    Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at C:\Programmi\xampp\htdocs\nome_mio_sito\components \com_joomfish\helpers\defines.php:94) in C:\Programmi\xampp\htdocs\nome_mio_sito\plugins\sy stem\jfrouter.php on line 595 Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at C:\Programmi\xampp\htdocs\nome_mio_sito\components \com_joomfish\helpers\defines.php:94) in C:\Programmi\xampp\htdocs\nome_mio_sito\plugins\sy stem\jfrouter.php on line 597 Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at C:\Programmi\xampp\htdocs\nome_mio_sito\components \com_joomfish\helpers\defines.php:94) in C:\Programmi\xampp\htdocs\nome_mio_sito\plugins\sy stem\jfrouter.php on line 599
    Inoltre, le dimensioni dei caratteri del testo risultano più grandi (Tipo A+) rispetto a quelle da me impostate.

Avendo la necessità di fare l'upload del sito modificato in locale, temo di compromettere la stabilità di quello sull'host. Avendo solo conoscenze superficiali di php e di CSS, non so dove mettere le mani; peggio: non so nemmeno da che cosa sono causati questi messaggi di errore!

A qualcuno di voi è capitato qualcosa di simile?
    Potete darmi una mano, o un indizio, o una segnalazione dove posso trovare qualcosa?

Grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di r1cky`
    Se il sito in remoto funziona correttamente vuol dire che c'è impostata la sopressione completa degli errori.
    Prova a mettere all'inizio del file:

Codice PHP:
    error_reporting(0); 
    E vedrai che l'errore sparirà.

C'è da dire però che sarebbe meglio correggere questo problema, probabilmente alla righe che ti vengono indicate c'è una istruzione di header() "di troppo".

Messaggi di errore sulla testata della prima pagina.

Bravo, ricky! anzi: bravissimo!
    I messaggi di errore sono spariti.

Ora però cercherò di scoprire, come tu saggiamenti mi consigli, qual' è l'istruzione 'troppo', e poi ti farò sapere.

grazie.

Cicerone80

Ho trovato queste righe di codice:
    Codice PHP:
        ?>              <div style="background-color: #c00; color: #fff">                  <p style="font-size: 1.5em; font-weight: bold; padding: 10px 0px 10px 0px; text-align: center; font-family: Arial, Helvetica, sans-serif;">                  Joom!Fish config error: Default language is inactive!

Please check configuration, try to use first active language</p>              </div>  <?php
    Queste righe pare che significano:

[list=a][*]impostazioni di stile, di dimensioni, di allineamento testo, di stile dei caratteri, ecc.[*]Il linguaggio di default è inattivo.[*]Cerca di utilizzare il primo linguaggio attivo[/list=a]

Ora, effettivamente io non fui capace di scegliere il linguaggio di default per utilizzare correttamente le traslazioni con JoomFish. Quindi, se così, il problema si sposta all'indietro, verso una cosa mal fatta del recente passato. Caspita! questi software sono più efficaci dell' ispettore Maigret...Spero che in futuro se ne faccia un uso intelligente e mirato per tante cose che oggi non funzionano.

grazie.

Cicerone80

Permessi di invio