Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: joomla e virtuemart

Utente di HTML.it

joomla e virtuemart

Ciao a tutti,
    ho un problema ho un sql con dei dati di libri organizzato con tutti i dati di riferimento degli stessi, isbn titolo autore note eccc...
    Vorrei utilizzarlo per creare un e commerce con tipo joomla e virtue mart... anche se la scelta è indicativa se avete altri modi più semplici ben venganpo i consigli.Il problema è che ho provato ad importarlo con cvs improved ma mi sballa tutti record e non ne prende nemmeno uno... Mi aiutate a capire come fare? i dati sono molti e sarebbe lunghissimo reinserirli in virtuemart a mano
    Grazie

Esporta il database come XML e importalo in Joomla, creando il contenuto. Mi pare la soluzione più pulita, ma potrei sbagliarmi.

Dai un'occhiata qui per avere qualche dritta: http://mdid.org/mdidwiki/index.php?t...er_2000_to_XML

Utente di HTML.it
    ma come lo importi l'xml in joomla?scusa la domanda forse un po scema

Utente di HTML.it
    Grazie, ma non è servito per quello che voglio fare.
    Lo rispiego: in pratica ho un db sql con varie tabelle che compongono dati e informazioni su prodotti.Il db è ampio e vorrei utilizzare un cms che mi permetta di gestire i libri e tutto ciò che è annesso via web come i siti ecommerce classici. Penso ci sia un modo che mi permette di non reinserire ogni prodotto a mano.
    grazie

Permessi di invio