Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Ricerca effetto

Utente di HTML.it

Ricerca effetto

ciao a tutti,

ho trovato due siti con quello che penso sia uno script java che vorrei utilizzare, sono

www.micioabbigliamento.it , sezione "collezioni" e anche www.mediacomweb.net/index1.html

in pratica quello con gli oggetti che ruotano su un asse ovale e a cui viene invertita la rotazione al movimento del mouse. Purtroppo non sono molto esperta in questo campo per cui non so nemmeno bene che tipo di ricerca fare, ho provato anche a chiedere nel forum di Flash se c'è qualcuno che lo sa.

Mi potete aiutare per favore?

Grazie in anticipo!

Moderatore di CSS L'avatar di KillerWorm
    Ciao
    Quel particolare effetto si chiama "Flash Carousel".. se fatte una ricerca su google si possono trovare diversi tutorial e sorgenti.

@RoLgc
    Ti invito a leggere il regolamento..
    Fai attenzione a quando apri discussioni sul forum, è vietato il cross-posting.
    Dovresti proseguire sulla stessa discussione.
    Ho segnalato gli altri post ai moderatori.
    Installa Forum HTML.it Toolset per una fruizione ottimale del Forum

Utente di HTML.it
    x prima cosa ti ringrazio moltissimo x avermi detto come si chiama l'effetto che cercavo

secondariamente sono consapevole di quello che ho fatto, ma come ho scritto + sopra sono veramente una neofita, sono sul lavoro e sto cercando di imparare + cose nel minor tempo possibile (insomma, avrei potuto scrivere i famosi "urgentissimo - disperata - il capo mi strozza!" ma non l'ho fatto!) e in quanto a ricerche ho passato diverse ore a cercare effetti ma non sono riuscita a trovare proprio questo.

Grazie ancora

Permessi di invio