Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Apici e virgolette

Apici e virgolette

Salve...
    Io ho questo link dove al suo click mi avvia una dialogbox...

clicca

Adesso all'interno del campo "testo da scrivere" dovrei mettere un altro link come qst.

<a href="_ajax_method_post.php" title="Titolo" onclick="Modalbox.show(this.href, {title: this.title, method: 'post', params: {param: '1parametro', param1: '2parametro'}, overlayClose: false }); return false;">

quindi dovrebbe venire cosi...

nome link2 ','success');">nome link1</a>

Ho provato a cambiare gli apici con (\' \') o (\" \") ma alla fine non funziona ne il primo link e nell'altro....

GRAZIE... spero possiate aiutarmi

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Prova ad inserire il href direttamente nella dialogbox, non credo si possa annidare i tag <a>, in oltre le parentisi graffe boh.. mi convincono poco.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

al topic di sopra ho gia effettuato qst operazione ma niente....

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Mi sono espresso male intendo di appendere il href nella funzione showDialog, tu adesso gli stai passando il dato.
    Per intenderci se apri showDialog verdrai che la la funzione appende tramite dom la struttura della dialogbox fai la stessa cosa per il href, come gia detto non mi sembra sia possibile annidare due tag <a>.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Altra soluzione

non riesco a capire quale possa essre il problema... cmq mi sa che posso risolvere in un altro modo.

Ho scaricato qst script al seguente link:

http://modalbox.googlecode.com/files/modalbox_1.5.5.zip

Una volta terminato il download apri il file modalbox1.5.5\tests\functional\func-modalbox-test.html. All'interno trovi un paio di link dove al loro click avviano una delle tante finestre modalbox.

Adesso sto provando in tutti i modi ma non riesco a far aprire uno di qst link (script modalbox) al caricamento della pagina.

P.S: Ho provato con un onload ma niente....

GRAZIE

x favore rispondete....

Permessi di invio