Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1

    Creazione gestionale HELP

    Salve,

    non so se ho postato nel posto giusto ma non saprei dove fare una domanda del genere.
    Ho la necessità di creare un gestionale per un laboratorio, non sono un programmatore quindi parto da 0.
    Ho la necessita di inserire anagrafiche e schede clienti, in entrata e in uscita.
    cosa mi consigliate?
    non vorrei spendere 1000€ per una cosa del genere preferirei farmela io.

    grazie

  2. #2
    Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Registrato dal
    Oct 2001
    residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    24,296

    Moderazione

    Originariamente inviato da phelipe
    Ho la necessità di creare un gestionale per un laboratorio, non sono un programmatore quindi parto da 0.
    In tal caso, il forum non è il luogo adatto per acquisire le conoscenze e l'esperienza necessaria.

    E' un po' come dire "devo farmi l'appendicite, ma non voglio pagare il ticket o attendere mesi per l'assistenza sanitaria... parto da zero, mi potete spiegare come operarmi?".

    Capisci anche tu che la richiesta è eccessivamente vaga, poco circostanziata, impossibile da affrontare qui per problemi di spazio ma anche dell'uso dei termini che sono necessari dal punto di vista tecnico.

    Recati in libreria, o in biblioteca, e leggi qualche guida di base sulla programmazione approfondendo poi un linguaggio a scelta in base alle caratteristiche del software da produrre.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

    Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.